Print Friendly, PDF & Email

Canon Medical Systems Europe BV e NRT X-RAY A / S hanno siglato un accordo di rivenditore presso il Congresso di Radiologia del Nord America per quanto riguarda le vendite, l’assistenza e la manutenzione del sistema di radiografia DR DR di fascia alta in tutta la maggioranza dei paesi europei.
“Sforzandosi di migliorare continuamente il portafoglio radiografico Canon Medical Systems, siamo lieti di aggiungere alla nostra gamma di sistemi di radiografia digitale il sistema Adora di nuova generazione altamente innovativo e automatizzato”, afferma Mark Holmshaw, CEO e President di Canon Medical Systems Europe . “Sia Adora DRi che Hybrid Adora DRFi sono vere aggiunte al nostro ampio portafoglio di prodotti radiografici e siamo molto lieti di offrirlo ai nostri clienti attraverso la nostra organizzazione europea”
“L’accordo conferma la nostra cooperazione a lungo termine e la rinnovata collaborazione. Con la vasta conoscenza, l’esperienza, la buona reputazione e la riconosciuta posizione di mercato di Canon Medical vediamo, senza dubbio, un futuro più grande e un potenziale di crescita per i nostri prodotti Adora”, afferma Mogens Ravn, CEO NRT X-RAY A / S.
Adora DRi rappresenta l’ultima soluzione ergonomica che stabilisce nuovi standard in termini di ergonomia, flessibilità, comfort e cura. Ogni elemento e aspetto funzionale di Adora è stato progettato pensando all’utente finale e ai pazienti. Il design di Adora con l’unità rotante del soffitto e il movimento indipendente dei bracci del tubo e del rivelatore a raggi X, consente al sistema di eseguire esposizioni praticamente da qualsiasi angolazione.
È possibile posizionare il sistema ovunque e sperimentare come esami come l’esposizione assiale dell’orizzonte e della patella dell’orizzonte siano più veloci, più facili e più confortevoli da eseguire su un sistema altamente flessibile. Questa flessibilità può essere utilizzata per eseguire esposizioni su pazienti in piedi, sdraiati su un letto del paziente o seduti su una sedia a rotelle quando necessario. I rilevatori DR Canon e il potente software di elaborazione delle immagini assicurano immagini chiare e nitide anche a basse dosi.
Adora DRFi rappresenta un nuovo modo di concepire la stanza della radiologia. Offrendo la suite completa di funzioni di Adora DRi, con l’opzione aggiuntiva di eseguire una vasta gamma di esami di immagine dinamici, Adora DRFi è la soluzione perfetta per le esigenze fluttuanti della maggior parte dei reparti radiologici. È fantastico per le immagini dinamiche, che possono essere eseguite ovunque all’interno della stanza dei raggi X. Esami come i posizionamenti dei tubi gastrointestinali, gli studi di deglutizione, sono solo alcune delle applicazioni che derivano dalla capacità di eseguire il fluoro. Il software intuitivo Canon offre un’elaborazione delle immagini sofisticata per la qualità delle immagini diagnostiche di qualità superiore e l’ampio portafoglio di rilevatori portatili o wireless e portatili garantisce le massime prestazioni in termini di flusso di lavoro, sensibilità, qualità dell’immagine e versatilità.

Nessun articolo correlato