Print Friendly, PDF & Email

Panasonic presenterà a VISION 2016, a Stoccarda, una nuova esclusiva gamma di microcamere 4K. In programma dall’8 al 10 novembre 2016 a Stoccarda, VISION rappresenta l’appuntamento fieristico più importante al mondo nel settore Machine Vision, e una piattaforma indispensabile per tutti i produttori di componenti. Presso il proprio stand, Panasonic mostrerà l’intera gamma di tecnologie Industrial Medical Vision e di soluzioni microcamera OEM, tra cui una microcamera Ultra HD 4K e la nuova Full HD/2K.
Il sistema Ultra HD 4K fornisce una risoluzione ultra-elevata, che raggiunge 1.600 linee TV, e integra la testa da videocamera 4K più piccola del settore, con un sensore d’immagine da 1/3″. Dotata dell’esclusiva tecnologia di separazione cromatica permessa dal sensore 3MOS Panasonic, la UH532 consente di separare i colori con precisione, per una riproduzione superba. Presenta un’uscita a doppio canale simultaneo 4K/2K ed è conforme agli standard elettromedicali IEC60601. Il sistema è utilizzabile in svariate applicazioni mediche e industriali che richiedono la visualizzazione di immagini in 4K.
Inoltre, sarà esposta a VISION 2016 la nuova microcamera Full HD/2K Panasonic. La nuova soluzione offre una risoluzione massima di 1.000 linee TV e un’elevata sensibilità d’immagine RMS, a 2.000 lx/F11. È dotata di uscite HDMI e HD-SDI e si presta ad una facile implementazione in una molteplicità di applicazioni.
Entrambe le microcamere verranno esposte in combinazione con un microscopio Carl Zeiss, per consentire ai visitatori di valutare personalmente la differenza di risoluzione tra il Full HD/2K e il 4K, su due monitor separati.
Il registratore portatile, che verrà rilasciato nella primavera del 2017, è stato progettato per permettere registrazioni dal vivo in ambienti medici e industriali.

Nessun articolo correlato