Print Friendly, PDF & Email

Metagenics debutta in TV e per l’occasione ha scelto come soggetto di comunicazione CistiDyn, l’alleato per il benessere delle vie urinarie.

On air fino al 20 agosto in esclusiva sulle reti del circuito Rai, lo spot in motion graphic, della durata di 15”, ha lo scopo di trasmettere al massimo il look&feel del prodotto: il senso di leggerezza e di sollievo percepito quando si sta bene. A volte le vie urinarie sono soggette ad alcuni inconvenienti che vanno a influire sulla qualità della vita: i problemi spesso aumentano nel periodo estivo e coinvolgono maggiormente il sesso femminile. L’integratore CistiDyn propone un approccio esclusivo, contenendo un’elevata quantità di D-mannosio.

Lo spot è stato prodotto da Rai Pubblicità in collaborazione con la casa di produzione Gothacom: la campagna TV va a completare il media plan del brand, i cui prodotti sono presenti in modo continuativo per tutto l’anno sulle più importanti testate di settore rivolte a nutrizionisti, farmacisti, ginecologi ed altri specialisti della salute.

Nessun articolo correlato