Print Friendly, PDF & Email

L’ASLTO3 di Collegno – Pinerolo ha appena inaugurato la sua nuova pagina facebook ufficiale. Si chiama semplicemente “AslTo3” e contiene novità, aggiornamenti, notizie utili sui servizi dell’Azienda e sulle sue varie attività.
Il progetto, fortemente voluto dalla Direzione Generale, si integra con le diverse attività di comunicazione già esistenti e li arricchisce offrendo tutti i vantaggi dello strumento “social”: rapidità di aggiornamento e di condivisione delle notizie, possibilità di confronto e di contatto diretto, pubblicazione di video, tutorial e fotografie, interazione con il proprio “pubblico” e molto altro ancora,  migliorando in generale la capacità dell’Azienda di essere vicina al proprio territorio, ai cittadini, agli enti e alle associazioni con le quali collabora.
La pagina si avvale di una redazione allargata, composta da diverse figure professionali, che rappresentano le principali articolazioni aziendali e assicurano un aggiornamento continuo e trasversale delle informazioni riguardanti l’ASLTO3.
Non sono ancora molte le aziende sanitarie piemontesi ad essere presenti su facebook con una propria pagina ufficiale. Si tratta infatti di una scommessa importante, una scelta coraggiosa, di apertura e trasparenza, che trova origine in alcuni dei valori di base previsti dagli obiettivi del Piano Sanitario Nazionale e Regionale: l’orientamento alla persona, la prevenzione, l’integrazione tra i servizi sanitari e le comunità locali.
Si possono seguire le notizie dell’Azienda semplicemente cliccando “mi piace” sulla pagina “AslTo3”, con la possibilità di interagire commentando le singole notizie pubblicate.

Nessun articolo correlato
Share Button