Print Friendly, PDF & Email

Da oggi i farmacisti del Gruppo Comifar hanno a disposizione “Comifar con te”, un nuovo portale di gestione degli ordini, grazie al quale sarà inoltre possibile ricevere assistenza in tempo reale e restare aggiornati in merito alle più recenti iniziative e comunicazioni del Gruppo. Comifar ha rivoluzionato la sua area riservata al cliente, trasformandola in un vero e proprio portale Self Service, digitalizzando così il rapporto tra il Gruppo e la farmacia.

“Comifar con te” si inserisce in un percorso già iniziato da tempo dall’azienda e legato a innovazione e digitalizzazione dei processi, come l’implementazione dei software CRM per il customer service e SFA per la Forza Vendita.

Il nuovo portale è uno strumento a supporto dei farmacisti che permette loro, tra le altre funzionalità, di effettuare ordini, consultare il catalogo dei prodotti e delle offerte dedicate al cliente, visualizzare e consultare i dettagli delle performance della farmacia, aprire ticket al customer care, ricevere le comunicazioni e seguire percorsi di formazione a loro dedicati.

Accedere è molto semplice: attraverso il link del portale il farmacista può collegarsi alla home page dalla quale può visualizzare le varie sezioni e usufruire così di tutti i servizi a lui dedicati da qualsiasi dispositivo collegato ad internet come cellulare, tablet o pc. Il portale è accessibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

“L’obiettivo di questo strumento è quello di semplificare e raggruppare le attività e le comunicazioni tra il Gruppo e i farmacisti, rendendole più rapide ed agevoli – ha detto Roberto Porcelli del Gruppo Comifar -.Continua così il processo di digitalizzazione del settore che come Gruppo Comifar vogliamo contribuire a realizzare. Questo nuovo portale è stato realizzato sulla base delle reali necessità del farmacista ed è finalizzato a rendere più fluidi alcuni processi della sua attività quotidiana. Il vantaggio andrà anche ai clienti delle farmacie, che potranno beneficiare complessivamente di un servizio più rapido ed efficiente”.

“Comifar con te” agevola e semplifica la gestione amministrativa quotidiana del farmacista perché gli permette di svolgere le attività in modo rapido e di rimanere sempre aggiornato con le ultime novità del Gruppo.

L’interfaccia infatti è dinamica, immediata e semplice da utilizzare: saranno progressivamente inseriti nuovi servizi anche sulla base dei feedback e delle necessità riscontrate dalle farmacie.

Share Button