Print Friendly, PDF & Email

“I sistemi MyLab X7, MyLab X6 e MyLab X5 rinnovano e completano la gamma di prodotti Esaote”, ha dichiarato Giovanni Altobelli, Ultrasound Product Marketing Manager. “Il nostro obiettivo è rendere l’acquisizione degli ultrasuoni più veloce e più intelligente, tenendo presente l’aumento della sicurezza diagnostica, l’affidabilità delle prestazioni cliniche e il miglioramento della produttività giornaliera.”
La tecnologia MyLab X7 di Esaote consente di prendere decisioni migliori, più veloci e più affidabili grazie ad un’usabilità e un’ergonomia estremamente intuitive che soddisfano ogni esigenza. È un sistema flessibile, green e movibile con una qualità delle immagini senza precedenti, un utilizzo delle interfacce estremamente semplice e risultati significativamente più veloci grazie alle funzioni di automazione con zero-clic.
Il nuovo MyLab X6 rende il flusso di lavoro clinico così efficiente e fluido che non solo aumenta la produttività, ma potenzia anche tutte le prestazioni cliniche. La risposta rapida e l’utilizzo semplice dell’interfaccia si adattano perfettamente a tutte le esigenze cliniche, offrendo comfort e flessibilità.
Con il nuovo MyLab X5 di Esaote, che è così intelligente e semplice, non dovrai più preoccuparti di modifiche che richiedono molto tempo. L’automazione con zero-clic aiuta e velocizza qualsiasi valutazione e la qualità migliorata dell’immagine consente risultati sicuri ed estremamente precisi.
Sviluppati per fornire tecnologia ad ultrasuoni di alta qualità a ospedali, cliniche e studi privati, MyLab X7, MyLab X6 e MyLab X5 offrono strumenti clinici avanzati e una vasta gamma di sonde con automazione a zero-clic.
Karl-Heinz Lumpi, Chief Executive Officer di Esaote, ha dichiarato: “Oggi, efficienza e affidabilità sono le sfide più impegnative, soprattutto nel mondo clinico. I tre nuovi sistemi a ultrasuoni MyLab sono le risposte più intelligenti e veloci alle esigenze diagnostiche e cliniche dei clienti nella pratica quotidiana.”

Nessun articolo correlato