Print Friendly, PDF & Email

Più resilienza. Più forza. Più speranza. Realizzare il desiderio di un bambino affetto da una grave patologia è in grado di innescare esperienze positive, che si rivelano decisive durante il percorso di malattia e di cure mediche. Make-A-Wish Italia ha già realizzato 2.600 desideri, che hanno permesso a tutti quei bambini di ritrovare la gioia, che hanno infuso loro coraggio e forza mettendo da parte paura e preoccupazione, che hanno dato ottimismo a tante famiglie.

Quella della Onlus fondata a Genova da Sune Frontani nel 2004 è una vera squadra, che si allarga in occasione di uno degli appuntamenti sportivi e solidali più attesi di tutta Italia. Giunta alla sua ventunesima edizione, domenica 2 aprile torna la Lenovo Relay Marathon, un’occasione unica per prendere parte a una grande manifestazione sportiva sposando un progetto solidale. E, anche quest’anno, Make-A-Wish aderisce come “Silver Charity Partner”, ponendosi la sfida di formare 32 squadre che correranno col pettorale dell’Associazione per fare la differenza nella vita di questi bambini e per cambiare quante più vite possibili.

Il percorso si svilupperà attraverso il centro di Milano e potrà essere affrontato per intero o in staffetta su 4 frazioni di distanza variabile tra i 7 e i 13 km. Unirsi alla squadra di Make-A-Wish vuol dire letteralmente Correre per un sogno: un’opportunità unica per realizzare il desiderio di tanti bambini e ragazzi che attendono speranzosi quel momento indimenticabile, e per diventare Ambasciatore della medesima causa e dei medesimi valori.

In particolare, per le aziende la Lenovo Relay Marathon rappresenta la possibilità di fare Team Building, incentivando dipendenti e collaboratori a formare la loro squadra per affrontare questa importante gara di solidarietà. Perché l’unione fa la forza e insieme è possibile amplificare la raccolta fondi, attraverso il portale Rete del Dono sulla pagina ufficiale o creando la propria pagina personale.

Non soltanto runners: l’unione fa la forza ed entrare in squadra significa amplificare la raccolta fondi diventando Fundaraiser attraverso il portale Rete del Dono.

Tutti, aziende e privati, possono unirsi, a Make-A-Wish per formare la squadra e trovare più energia, più forza e resilienza.

Nessun articolo correlato