Print Friendly, PDF & Email

Clinica Baviera annuncia l’apertura di una nuova sede a Monza (MI), situata in Via Vittorio Emanuele II, 54, nel cuore del centro storico della città. Un nuovo ambulatorio che offre una vasta gamma di servizi oculistici di alta qualità, dedicati alla cura e alla correzione delle diverse problematiche visive.

La nuova struttura si aggiunge a quelle già presenti a Milano in Via Trenno 12, via Albricci 5 e Via Friuli 16, a Bologna, a Torino, a Varese a Mestre (Ve) in Via B. Maderna, 7/5 e a Treviso.

Un’opzione comoda e facilmente raggiungibile per i pazienti che abitano nella zona della Brianza che potranno trovare le migliori cure oftalmiche senza necessariamente spostarsi a Milano.

Presso la Clinica Baviera Monza sarà possibile effettuare prime visite oculistiche per la correzione di miopia, ipermetropia e astigmatismo, visite oculistiche generali per il monitoraggio della salute visiva e tutti i controlli post-operatori necessari per garantire un follow-up accurato e personalizzato.

I trattamenti di chirurgia laser per la correzione di difetti visivi come miopia, ipermetropia e astigmatismo, nonché gli interventi di chirurgia intraoculare per la presbiopia e la cataratta, verranno effettuati presso il centro chirurgico di Clinica Baviera Milano, situato in Via Trenno, 12, nella zona di San Siro. Questi trattamenti saranno disponibili durante il periodo estivo, garantendo ai pazienti un accesso tempestivo e comodo alle cure necessarie.

La nuova clinica di Monza disporrà di 2 ambulatori oculistici e di un’area diagnostica all’avanguardia, estendendosi su una superficie di 200 mq. I nostri medici oculisti vantano una vasta esperienza nella chirurgia refrattiva, assicurando ai pazienti le migliori soluzioni per ogni esigenza visiva.

I vertici di Clinica Baviera si sono così espressi a riguardo: “Siamo davvero soddisfatti di questa nuova apertura nel centro di Monza, non solo perché questa cittadina rappresenta uno dei centri urbani più importanti della Lombardia, ma anche per la sua posizione strategica all’interno della Brianza, polo produttivo di altissimo livello. “Questo nuovo traguardo, raggiunto dopo solo un anno dall’inaugurazione del nuovo centro di Milano in Via Friuli 16, segna una copertura ancora più capillare sul territorio lombardo e rafforza la volontà di offrire in Italia un servizio diffuso e qualitativamente impeccabile”.