Print Friendly, PDF & Email

Canon Medical annuncia la disponibilità commerciale dei suoi due ultimi sistemi a ultrasuoni, Aplio flex e Aplio go, in Europa. Con le crescenti sfide affrontate dal personale medico, inclusi carichi di lavoro elevati e disturbi muscoloscheletrici correlati al lavoro, Canon Medical riconosce l’importanza di supportare gli operatori sanitari nelle loro attività quotidiane. L’introduzione di Aplio flex e Aplio go mira a rivoluzionare il mercato sanitario fornendo sistemi a ultrasuoni compatti, maneggevoli e tecnologicamente avanzati che soddisfano le esigenze in continua evoluzione dei medici.

Canon Medical ha stabilito una forte presenza nel mercato degli ultrasuoni incorporando il feedback degli utenti nei suoi sistemi. Con oltre 50 anni di tecnologia di sviluppo giapponese e 20 anni di storia di successo di Aplio, Canon Medical ha costantemente fornito soluzioni ecografiche superiori, rinomate per la loro incrollabile affidabilità.

Con l’avanzare della tecnologia, la necessità di sistemi più intelligenti, più piccoli e più portatili diventa sempre più significativa. Canon Medical ha risposto in modo proattivo a questa tendenza, allineando i propri progetti all’integrazione dell’intelligenza artificiale e dando priorità all’efficienza energetica. Questi sistemi a ultrasuoni sono sviluppati con particolare attenzione al consumo energetico, in linea con gli obiettivi di responsabilità sociale d’impresa di Canon Medical.

Molto spesso, si osserva che il tempo necessario per un esame ecografico aumenta con la quantità di misurazioni necessarie. In un’era in cui l’intelligenza artificiale è perfettamente integrata in vari aspetti del percorso di cura, Canon Medical comprende che per consentire l’esecuzione delle misure necessarie in un tempo minimo, è necessario implementare applicazioni sui suoi sistemi che utilizzano tecnologie di intelligenza artificiale come deep apprendimento e apprendimento automatico.

Ad esempio, Auto IMT può tracciare automaticamente lo spessore intima-media dell’arteria carotide comune in qualsiasi area in un tempo più breve rispetto al passato. Allo stesso modo, Auto EF con GLS è stato sviluppato utilizzando la tecnologia dell’algoritmo AI. Grazie a queste nuove tecnologie di intelligenza artificiale, alimentate da Altivity, il nuovo e audace approccio dell’azienda all’innovazione dell’IA, Canon Medical fornisce tecnologie intelligenti per raggiungere un livello completamente nuovo di qualità, conoscenza e valore lungo l’intero percorso di cura.

Canon Medical comprende l’importanza di operazioni rapide e sicure, riducendo i tempi di formazione per i professionisti medici. Il pannello di controllo riprogettato di Aplio flex e Aplio go garantisce un funzionamento efficiente e intuitivo dal momento in cui i sistemi vengono installati. Con questo nuovo pannello di controllo, il funzionamento diretto è semplificato, favorendo la facilità d’uso e la produttività. Tutto il necessario è comodamente accessibile a portata di mano degli utenti.

Infine, sia Aplio flex che Aplio go sono dotati di ApliGate, una tecnologia innovativa che migliora la collaborazione. Che tu lavori in una grande università o in un ospedale locale, in uno studio privato o in un centro di imaging o anche fuori dall’ospedale, questo strumento per la condivisione remota delle immagini ti consente di connetterti direttamente con altri professionisti o esperti Canon. Puoi chiedere consigli, condividere scoperte e collaborare online con esperti in materia o colleghi.