Site icon Tecnomedicina

Philips lancia la campagna globale sulla sostenibilità del marchio “Care is the world”

Royal Philips ha messo i pazienti e l’assistenza sanitaria sostenibile al centro della scena nella sua nuova campagna di sostenibilità del marchio “Care mean the world”.

Se il nostro pianeta non è sano, possono davvero esserlo gli esseri umani? Questa domanda è al centro della campagna globale. L’impatto ambientale che l’assistenza sanitaria ha sul nostro pianeta è significativo. Philips riconosce la propria responsabilità per la salute e il benessere delle persone e del pianeta: se vogliamo continuare a prenderci cura dei pazienti nel miglior modo possibile, dobbiamo prenderci cura del nostro pianeta con la stessa attenzione e urgenza, ora e in futuro. il lungo termine. “La cura significa il mondo” Lian Vergeer-Langens, Head of Global Brand di Philips, afferma: “La campagna globale a lungo termine per la sostenibilità del marchio ‘Care mean the world’ evidenzia la forte connessione tra salute umana e salute ambientale. Philips si sta attivando per fornire assistenza sanitaria della migliore qualità riducendo allo stesso tempo l’impatto ambientale. Ciò significa creare le migliori soluzioni possibili per aiutare gli operatori sanitari a prendersi cura dei pazienti e del pianeta attraverso una combinazione unica di innovazione, design e sostenibilità”.

Philips è a zero emissioni di carbonio nelle sue attività dal 2020 e ha fissato obiettivi ambiziosi per il 2025 per mitigare ulteriormente il cambiamento climatico. Nel 2023 Philips è diventata la prima azienda di tecnologie sanitarie ad avere obiettivi di riduzione delle emissioni di CO₂ per l’intera catena del valore approvati dall’iniziativa Science Based Targets. L’azienda continua a innovare e ad ampliare il proprio portafoglio di soluzioni efficienti dal punto di vista energetico, circolari, digitali e basate sul cloud. In questo modo, può aiutare i sistemi sanitari ad affrontare le sfide più urgenti, tra cui il costo delle cure e la carenza di personale, riducendo allo stesso tempo il loro impatto ambientale.

Il filmato introduttivo della campagna mostra le persone che un tempo erano pazienti e che sono state aiutate dalle soluzioni Philips. Per mantenere la propria impronta ecologica quanto più ridotta possibile, Philips ha collaborato con fotografi locali in undici paesi per documentare gli ex pazienti. Philips ha contribuito al loro recupero attraverso un’ampia gamma di produzioni e soluzioni, consentendo loro di tornare nei luoghi della natura che per loro sono significativi. Gli stessi posti che desideravano quando erano pazienti.

Exit mobile version