Nessun banner disponibile

Print Friendly, PDF & Email

Villaggio Amico, Residenza sanitaria assistenziale che si trova a Gerenzano (VA), dà il benvenuto alla dottoressa Annunziatella Marino che entra a far parte dell’equipe della struttura in qualità di direttore sanitario.
La dottoressa Marino ha conseguito la laurea specialistica in gerontologia e geriatria presso l’Università di Pavia e, successivamente, la specializzazione in terapia fisica e della riabilitazione all’Università di Milano. Nella sua vita professionale si annoverano incarichi direttivi in contesti residenziali ma anche il ruolo di docente in geriatria e la partecipazione come relatore a congressi e convegni a livello nazionale; ha inoltre all’attivo numerose pubblicazioni su riviste mediche. 
“Siamo molto felici di accogliere nella nostra Rsa la dottoressa Marino – ha commentato Marina Indino, direttore generale di Villaggio Amico –. La sua grande professionalità e la pluriennale esperienza in campo geriatrico e fisiatrico, unite al suo ampio bagaglio formativo,rappresentano un valore molto importante per la cura e l’assistenza che vogliamo da sempre garantire ai nostri ospiti”.

Nessun articolo correlato
Share Button