Print Friendly, PDF & Email

PM-International Italia Srl, multinazionale nel settore dell’integrazione e della cosmetica, a seguito della forte crescita del 115% registrata nel corso del 2020, si rafforza nel settore delle vendite e del marketing con l’arrivo di Stefano Mosetti.

Mosetti, 46 anni, triestino, laureato in scienze della comunicazione e giornalista pubblicista, è sposato con due figli ed ha una lunga esperienza nel marketing, nella vendita diretta e nella gestione di reti commerciali. Inizia la sua carriera nel 1998 in Procter & Gamble affiancando l’ex direttore marketing corporate nello start up di una internet company specializzata in marketing relazionale. Passa poi alla guida del marketing dell’azienda leader delle vacanze promozionali e del turismo dove contribuisce a trasformare la rete vendita tradizionale in una rete di Network Marketing. Negli ultimi sei anni e mezzo è stato il General Manager Italia della multinazionale Kyäni dove, tra l’altro, ha coordinato la rete commerciale, gestito i rapporti con i top leaders europei e, nell’ulteriore ruolo di Europe Event Manager, organizzato numerose Convention, gala dinners, road rallies e eventi di training. 

“Sono entusiasta ed orgoglioso di entrare a far parte della famiglia PM International che è determinata a crescere puntando sull’innovazione, sulla qualità certificata e sulla cura delle relazioni umane” ha dichiarato Mosetti. “Mi impegnerò ad anticipare e a soddisfare le esigenze della rete attuando piani d’azione che favoriscano l’ulteriore espansione sul territorio e che coinvolgano sempre più persone aiutandole a migliorare la qualità della loro vita”.

Stefano Mosetti condividerà la posizione con Bernhard Schöpf che guida la crescita del business in Italia da oltre 14 anni. “Stefano è un noto professionista ed un esperto del settore che ama costruire relazioni di lungo periodo con gli incaricati ed i leder. Abbiamo obiettivi ambiziosi ed entrambi siamo molto motivati per questa nuova e vincente sinergia” ha commentato Schöpf .

La nuova nomina rientra nell’ambito di un piano di sviluppo e crescita che intende rafforzare ulteriormente le potenzialità commerciali dell’azienda dando continuità al percorso fatto fin qui. Tra gli obiettivi rientrano anche il consolidamento del posizionamento del brand sul mercato, l’intensificazione di iniziative di marketing oltre che la fidelizzazione dei clienti, della rete dei Team Partner e dei leader.

Nessun articolo correlato