Print Friendly, PDF & Email

SATO ha lanciato la stampante WS2; il primo modello compatto per il settore sanitario dotato di scocca antibatterica e resistente ai disinfettanti, in grado di stampare sia braccialetti identificativi che etichette ospedaliere a una velocità superiore rispetto ai modelli equivalenti.
La società ha progettato il dispositivo per rispondere alle esigenze del personale ospedaliero negli odierni servizi sanitari di tutto il mondo; infatti più della metà degli ospedali preferirebbe avere un unico dispositivo compatto e portatile capace di stampare sia etichette che braccialetti. La WS2 consente all’utente di risparmiare tempo garantendo al contempo la sicurezza del paziente ed elimina la necessità di diversi dispositivi per la stampa di braccialetti ed etichette.
Grazie al peso ridotto, la WS2 può essere utilizzata in qualsiasi luogo, dal letto del paziente alla scrivania dell’amministratore. Il dispositivo, più piccolo del 25% rispetto ai modelli equivalenti sul mercato, è facilmente integrabile nei sistemi ospedalieri HIS/EMR esistenti ed è approvato da Cerner, garanzia di affidabilità e sicurezza per i pazienti.
Per la massima mobilità, il dispositivo può essere configurato e controllato da remoto grazie alle opzioni di gestione dedicate o tramite un browser web. Infine per renderla davvero facile da usare, la WS2, offre la possibilità di caricare i supporti e stampare con la pressione di un singolo pulsante, mentre la scocca in plastica antimicrobica
pronta per la disinfezione è abbastanza resistente da sopportare i rigorosi metodi di pulizia normalmente impiegati negli ambienti sterili.
La WS2 può essere acquistata in combinazione con i braccialetti identificativi SATO come soluzione completa.

Nessun articolo correlato