“Restart”: on air la campagna omnichannel di Dr. Max
Dr. Max torna on air con la campagna omnichannel “Restart”: dal 29 agosto fino al 25 settembre per ritrovare l’energia con Dr. Max ci sono le offerte esclusive, con sconti fino al 50% su prodotti per la bellezza, l’integrazione, igiene e benessere, nelle circa 70 farmacie Dr. Max in Italia e online sul sito e-commerce.
La campagna omnichannel “Restart” sarà on air sui principali canali TV del Gruppo Mediaset con spot da 15 secondi, fino al 4 settembre. Dal 4 al 10 settembre è prevista un’ampia programmazione sulle principali emittenti radio lineari nazionali, a cui si integra per due settimane un piano di online video sui siti dei principali editori italiani e sulle principali piattaforme video, a supporto della promozione, del sito e-commerce e delle farmacie fisiche.
Il nuovo flight media supporterà la visibilità della campagna promozionale e gli obiettivi di crescita di Dr. Max sia online che in ambito retail, dove la catena si attesta a circa 70 farmacie nelle principali città della penisola, di cui quasi 50 dal 2022 ad oggi.