Print Friendly, PDF & Email

In occasione della quinta edizione de “La Lombardia che compete” realizzata ieri mattina per la prima volta in modalità digitale, ab medica ha ricevuto il premio “Industria Felix – La Lombardia che compete 2021” per gli ottimi risultati conseguiti in performance di bilancio nel 2019.

Il riconoscimento è stato assegnato da un comitato scientifico coordinato dal professor Cesare Pozzi, docente alla Luiss Guido Carli e dal vicepresidente nazionale di Confindustria Vito Grassi. Il lavoro si è basato sui risultati emersi da un’inchiesta giornalistica condotta su 142 mila bilanci delle società di capitali, realizzata in collaborazione con Cerved. 

“Sono onorata e ringrazio per l’alto riconoscimento conferito che testimonia l’impegno di tutti i nostri collaboratori – commenta Francesca Cerruti (nella foto), CEO ab medica – ab medica nasce nel 1984 e da 37 anni è impegnata a fianco dei medici, operatori sanitari e strutture ospedaliere, per introdurre e diffondere le migliori soluzioni tecnologiche per la cura della nostra salute. Questo riconoscimento risulta ancora più significativo oggi perché confermato da risultati economici più recenti raggiunti grazie alla preparazione, alle competenze, ma soprattutto alla capacità di adattamento che in un momento così critico ognuno di noi ha saputo introdurre. Abbiamo continuato a schierarci al fianco dei medici e del personale sanitario senza esitare e facendo vincere ancora una volta il ruolo sociale del nostro lavoro. E questo ha pagato in termini di risultati raggiunti, sia umani che economici. Noi continuiamo ad esserci e a mettere al centro del nostro lavoro la migliore cura possibile”

L’evento in streaming è stato organizzato da Industria Felix Magazine in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, con i patrocini di Confindustria, Simest, Confindustria Lombardia, le media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews e le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, Lidl Italia, Sustainable Development e condotto dal giornalista e vice direttore di Rai 1 Angelo Mellone.

Nessun articolo correlato