Print Friendly, PDF & Email

Phonetica ha lanciato FreeHealth VideoStation, il primo corner multimediale che riduce le attese e semplifica la vita degli utenti delle cliniche ospedaliere. Dopo la semplice identificazione del paziente tramite tessera sanitaria, FreeHealth VideoStation è in grado di fornire all’utente informazioni puntuali sugli esami medici e le sale visite oltre a numerosi servizi tra cui la stampa di referti medici, la prenotazione delle visite e il pagamento con Bancomat e Carta di Credito, il tutto tramite un operatore video. Inoltre, l’azienda sanitaria ha la possibilità di misurare in tempo reale la soddisfazione degli utenti. FreeHealth VideoStation è un servizio che permette di godere dei benefici della tecnologia senza rinunciare ai vantaggi della comunicazione vis-a-vis.
Phonetica FreeHealth VideoStation è un totem video che permette di mettere in relazione i pazienti con un operatore remoto, specializzato e multilingue, formato per aiutare gli utenti a prenotare visite, ritirare referti e ricevere informazioni sugli esami e sulla struttura sanitaria. In questo modo, il servizio di CUP può essere esteso a orari e giorni in cui normalmente le cliniche ospedaliere sono chiuse, fornendo un servizio di indubbia utilità al cittadino di oggi, sempre più esigente.
Oltre a migliorare l’esperienza dei pazienti, Phonetica FreeHealth VideoStation migliora anche il processo delle cliniche ospedaliere, riducendo nettamente i tempi di attesa, e innalzando la qualità del servizio.
I prodotti della gamma Phonetica FreeHealth sono caratterizzati da WebCam HD per immagini ad alta definizione; Touchscreen facile da utilizzare; Design acustico che tutela la privacy rispetto all’ambiente circostante; Accessori complementari a richiesta per ogni esigenza; Scanner per acquisizione di impegnative; Stampante perdocumenti, coupon e ticket; Firma grafometrica; Distributore di badge e carte magnetiche; Pagamenti Bancomat e carte di credito; Acquisizione documenti cartacei firmati; Cornetta telefonica per massima privacy in VideoChiamata.

Nessun articolo correlato
Share Button