Nessun banner disponibile

Print Friendly, PDF & Email

Royal Philips ha annunciato il lancio della sua soluzione di monitoraggio remoto e defibrillatore per le strutture pre-ospedaliere negli Stati Uniti. La soluzione è una soluzione completa -end sistema che combina hardware innovativo e software avanzato per ampliare la portata dell’assistenza pre-ospedaliera per i primi soccorritori. Il defibrillatore professionale è l’ultimo elemento della soluzione globale a ricevere una liquidazione di 510 (k) dalla Food and Drug Administration degli Stati Uniti ed è ora disponibile per la vendita sul mercato statunitense.

In quanto piattaforma modulare unica, la soluzione di monitoraggio e defibrillatore remoto è costituita da un monitor paziente remoto per segni vitali portatili e da un defibrillatore professionale remoto. Mentre il monitor e il defibrillatore possono essere utilizzati separatamente, i dispositivi si collegano anche in modalità wireless per condividere dati e trasferire elementi vitali, forme d’onda e immagini nella piattaforma software basata sul Web di Philips. La piattaforma software offre un trasferimento affidabile e in tempo reale di dati ed eventi clinici, misurazione interattiva dell’ECG, comunicazione bidirezionale e altro, consentendo un rapido supporto alle decisioni cliniche e di trasporto e una perfetta integrazione della registrazione elettronica della cura del paziente all’esterno dell’ospedale in situazioni di emergenza.

“In situazioni di emergenza, in cui i secondi contano, avendo accesso alla raccolta e alla condivisione avanzate dei dati dei pazienti e allo streaming di dati sicuri in tempo reale, possono aiutare a informare il trattamento sicuro e le decisioni di trasporto al di fuori dell’ospedale”, ha affermato Arman Voskerchyan, direttore generale delle cure terapeutiche di Philips . “La soluzione integrata di monitoraggio remoto e defibrillatore combinata con la nostra piattaforma software basata sul web aiuterà i soccorritori di prima linea a fornire cure di emergenza, diagnosi e trattamento – tra cui terapia di defibrillazione, gestione dei dati e funzionalità di efficienza clinica e operativa – in una soluzione completamente integrata.”

Le emergenze e gli eventi assistenziali fuori dall’ospedale continuano a salire, con circa 240 milioni di chiamate effettuate al 9-1-1 negli Stati Uniti ogni anno. Oltre allo stress dell’ignoto e cosa aspettarsi sul luogo della chiamata, i fornitori di servizi medici di emergenza devono affrontare i problemi di gestione manuale. Le apparecchiature trasportate sono pesanti, spesso danneggiate a causa dell’impiego in condizioni imprevedibili e hanno una connettività dei dati limitata, che inibisce la capacità di supporto sul posto. Nel tentativo di affrontare queste sfide, entrambi gli elementi della soluzione di monitoraggio remoto e defibrillatore di Philips sono progettati con una batteria esterna piccola e robusta che consente ai fornitori di servizi medici di emergenza di concentrarsi sulla cura del paziente senza problemi o distrazione di attrezzature ingombranti.
Leadership Philips nelle soluzioni per le emergenze

All’inizio di quest’anno, Philips ha lanciato la sua nuova suite di informatica per l’assistenza di emergenza nel mercato statunitense, precedentemente in uso in Europa, aiutando i team di assistenza a individuare le condizioni di pericolo per la vita in remoto, migliorare l’accuratezza del supporto da parte degli equipaggi sul posto e migliorare la personalizzazione dell’ospedale cure basate sulla fisiologia preospedaliera. Nell’ottobre 2019, Philips ha annunciato una collaborazione unica nel suo genere con Air Ambulance Kent Surrey Sussex, dove i team del servizio di emergenza in elicottero sono stati in grado di trasmettere in streaming le informazioni mediche dei pazienti dalla scena all’ospedale attraverso il pre Philips -soluzione ospedaliera. Philips offre una vasta gamma di offerte di cure di emergenza, inclusi defibrillatori automatici esterni, monitor avanzati di supporto vitale e altro ancora. Visita Philips Emergency Care and Resuscitation per ulteriori informazioni sulla soluzione di monitoraggio remoto e defibrillatore e sull’ampio portafoglio di soluzioni di assistenza di emergenza Philips.

Share Button