Print Friendly, PDF & Email

Royal Philips ha annunciato il lancio di IntelliSpace Portal 11, l’ultima versione del software completo e avanzato di visualizzazione e quantificazione di Philips. Lanciata al Congresso Europeo di Radiologia 2019, la nuova versione estende ulteriormente l’innovazione clinica del Portale, con miglioramenti per migliorare l’efficienza del flusso di lavoro, collegando la condivisione sicura dei dati tra i sistemi all’interno della rete ospedaliera per soddisfare le esigenze di sicurezza e privacy dei clienti a livello globale.
“Per garantire diagnosi sicure e lavorare in modo efficiente, i radiologi devono avere accesso a informazioni aggiornate sui pazienti, software di visualizzazione e analisi avanzati”, ha affermato Efrat Shefer, General Manager, Imaging Clinical Applications & Platforms di Philips. “Con IntelliSpace Portal, i fornitori di servizi sanitari possono implementare un flusso di lavoro standardizzato in tutta l’azienda, fornendo a tutti una vista e strumenti standardizzati di cui hanno bisogno ovunque nel dipartimento. IntelliSpace Portal 11 consente la visualizzazione attraverso un’interfaccia browser, offrendo ai medici l’accesso a una revisione avanzata dei dati di visualizzazione ovunque. “

Philips IntelliSpace Portal è una soluzione software avanzata di visualizzazione e analisi progettata per supportare il processo diagnostico, il follow-up e la comunicazione tra domini e modalità cliniche, attraverso un flusso di lavoro connesso e sicuro. La soluzione è una suite multi-modalità e multi-vendor completa di soluzioni di visualizzazione avanzate per Radiology. Può scalare per adattarsi alle grandi imprese, aiutando a massimizzare le risorse sfruttando strumenti analitici.

Philips IntelliSpace Portal 11 offre un portafoglio innovativo e integrato di applicazioni clinicamente ricche per i settori Neurologia, Oncologia e Cardiologia. La nuova versione è focalizzata sul miglioramento del flusso di lavoro clinico e dell’automazione tramite funzionalità di intelligenza adattativa, combinando i dati clinici delle multimodalità attraverso il continuum della salute. L’ultima versione include anche un nuovo Visualizzatore integrato di medicina nucleare Mirada Medical progettato per supportare le sfide cliniche e la produttività, con un flusso di lavoro ottimizzato dedicato per un follow-up quantitativo dei pazienti.

IntelliSpace Portal 11 introduce nuove funzionalità di zero-footprint viewer che funzionano direttamente attraverso un browser Web per fornire un accesso ovunque alla revisione avanzata dei dati di visualizzazione durante riunioni multidisciplinari all’interno o all’esterno dell’ospedale. Gli utenti possono consultare e condividere risultati online con interazione peer-to-peer in tempo reale. Lo spettatore offre anche la scalabilità da un singolo reparto a una soluzione a livello aziendale.

Supportare la riservatezza, l’integrità e la disponibilità dei dati dei pazienti fanno parte della politica di sicurezza di IntelliSpace Portal 11. La soluzione può essere adattata all’ambiente del cliente, consentendo impostazioni flessibili per i controlli di accesso basati su ruoli e pazienti, progettati per proteggere i dati sensibili da accessi non autorizzati.