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Royal Philips ha annunciato una collaborazione con Humana, per contribuire a migliorare risultati di assistenza e salute per membri selezionati di Medicare Advantage ad alto rischio. Attraverso un approccio integrato, Humana ha implementato due programmi che sfruttano i servizi di allarme medico di Philips e le soluzioni di monitoraggio remoto dei membri per monitorare attivamente i membri Medicare Advantage a rischio, incoraggiare interventi più tempestivi e migliorare l’erogazione delle cure.
“Il nostro obiettivo è quello di continuare a trovare modi per aiutare i nostri membri di Medicare Advantage a rimanere più a lungo e in sicurezza nelle loro case”, ha affermato Susan Diamond, presidente del segmento Home Business Humana. “Riteniamo che il nostro lavoro con Philips contribuirà a offrire ai nostri membri e ai loro caregiver un maggiore supporto interno e li aiuterà a rimanere impegnati e concentrati sulla prevenzione”.
Di fronte all’aumento dei costi dell’assistenza sanitaria, i contribuenti stanno sempre più comprendendo il valore della gestione della salute della popolazione e cercano collaborazioni con esperti comprovati nello spazio per aiutare a identificare le popolazioni vulnerabili per fornire informazioni significative sulle condizioni del paziente. Le soluzioni di assistenza connessa Philips aiuteranno Humana a fornire un’esperienza di assistenza senza soluzione di continuità collegando servizi, analisi e dispositivi per aumentare il coinvolgimento dei pazienti e l’accesso alle cure. Sfruttando le soluzioni consolidate di Philips, i team di assistenza di Humana possono avere una visione del benessere dei membri per aiutare a fornire in modo proattivo interventi appropriati.

“Aziende lungimiranti come Humana stanno realizzando come l’implementazione della gestione della salute della popolazione può consentire all’industria di influenzare le popolazioni ad alto rischio e ad alto costo su scala per aiutarle a condurre una vita più sana”, ha affermato Carla Kriwet, Chief Business Leader Connected Care, Philips. “Man mano che il settore va oltre la tradizionale erogazione di cure in ospedale alla consegna di salute che inizia e termina a casa, le soluzioni di gestione della salute della popolazione di Philips possono consentire una forte collaborazione tra i destinatari delle cure, i fornitori e i pagatori, collegando l’assistenza e responsabilizzando i pazienti”.

Humana sta identificando i membri a rischio e offre loro il servizio di allarme medico Philips Lifeline, incluso AutoAlert, la collaudata tecnologia di rilevamento delle cadute di Lifeline, supportata dall’analisi predittiva Philips CareSage. I primi referral di pazienti con patologie croniche e soggetti a rischio di cadute possono aiutare a consentire cure e interventi tempestivi, migliorando contemporaneamente i risultati clinici. Fornendo agli anziani l’accesso remoto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a specialisti in cure qualificate che possono inviare il giusto tipo di aiuto, questo programma aiuterà a supportare i membri Medicare Advantage a rischio di Humana nel loro desiderio di invecchiare sul posto. Può anche aiutare a ridurre i ricoveri ospedalieri non necessari e costosi che a loro volta possono contribuire a migliorare l’esperienza complessiva del paziente, una migliore qualità delle cure e un utilizzo più efficiente delle risorse. Philips Lifeline è disponibile su alcuni piani Humana Medicare Advantage offerti a livello nazionale.

La ricerca mostra che il 57% dei pazienti Medicare viene dimesso dall’ospedale senza alcun monitoraggio diretto da parte di un operatore sanitario, contribuendo a un costo annuale di riammissioni non necessarie di 17 miliardi di dollari per i soli pazienti Medicare. L’analisi predittiva di Philips CareSage, che raccoglie e analizza i dati provenienti da più fonti, tra cui Philips Lifeline, offre ai team di assistenza una visione del benessere degli anziani in caso di dimissione quando il rischio di riammissione è elevato. Identificando i pazienti che sono a rischio per il trasporto di emergenza in un prossimo periodo di 30 giorni, l’analisi predittiva può aiutare a identificare le opportunità di intervento precoce e quindi consentire l’erogazione di cure proattive per aiutare a ridurre le ammissioni di emergenza evitabili.

La mancanza di punti di contatto con pazienti con insufficienza cardiaca congestizia al di fuori di un ambiente sanitario tradizionale rende difficile la gestione di questi membri, creando una barriera per interventi tempestivi ed efficaci e contribuendo ai 30 miliardi di CHF di pazienti che costano l’industria a livello nazionale ogni anno. Attraverso la collaborazione Philips, Humana ha implementato la soluzione di monitoraggio dei membri remoti Philips e i suoi dispositivi di misurazione collegati per selezionare i membri CHF, consentendo ai responsabili delle cure di monitorare e comprendere i cambiamenti significativi nelle condizioni di un membro. Consentendo a questi membri di accedere a cure virtuali avanzate, Philips consentirà ai pazienti affetti da CHF di monitorare attivamente la propria salute comodamente da casa propria.

Humana sta identificando un gruppo pilota di membri con un CHF grave. Philips fornisce ai membri kit che includono un tablet interattivo che sincronizza i dati dei dispositivi di misurazione collegati tramite la tecnologia wireless. Questi dispositivi, tra cui bilancia, monitor della pressione arteriosa e pulsossimetro, consentono ai membri di autogestire le proprie condizioni e condividere quotidianamente le informazioni sulla salute con il proprio responsabile delle cure. Questi dati verranno utilizzati per supportare i team di assistenza Humana nel prendere decisioni di assistenza informate e proattive con il gruppo pilota nel tentativo di aiutare a ridurre le riammissioni non necessarie.

Philips Lifeline e le offerte di monitoraggio remoto di Philips fanno parte del più ampio portafoglio di servizi per la gestione della salute della popolazione, che fornisce una strategia di erogazione dell’assistenza sanitaria completa e proattiva per creare popolazioni connesse per l’assistenza continua. Le innovative soluzioni del percorso assistenziale di Philips intrecciano servizi, analisi e dispositivi, sfruttando l’esperienza del consumatore e dell’assistenza, per aiutare a migliorare l’iscrizione, la conformità dei pazienti e i risultati di qualità.