Nessun banner disponibile

Print Friendly, PDF & Email

Royal Philips ha annunciato la soluzione ecografica definitiva per la valutazione pediatrica, l’ultima aggiunta per il suo sistema ad ultrasuoni Philips. La nuova soluzione ad ultrasuoni fornisce ai medici immagini eccezionalmente dettagliate e le prestazioni di cui hanno bisogno per fare una diagnosi definitiva per i pazienti pediatrici, riducendo la necessità di ulteriori passaggi di diagnostica per immagini, come la radiografia.

La nuova soluzione ad ultrasuoni di Philips è progettata specificamente per l’uso clinico pediatrico. Combina trasduttori dedicati, elaborazione avanzata e strumenti software ottimizzati per il flusso di lavoro diagnostico pediatrico per aiutare a migliorare l’esperienza sia dei giovani pazienti che del personale. I bambini sono più radiosensibili degli adulti e dovrebbero essere compiuti sforzi per ridurre al minimo il rischio riducendo l’esposizione non necessaria alle radiazioni1. Pertanto, si consiglia una forma più delicata di imaging medico quando vi è una chiara indicazione per l’uso.

“La nuova soluzione di valutazione pediatrica sul sistema EPIQ Elite ha migliorato la nostra pratica ecografica presso il Phoenix Children”, ha affermato il dott. Luis Goncalves, radiologo pediatrico presso il Phoenix Children’s Hospital. “In particolare, il nuovo trasduttore della soluzione offre prestazioni cliniche e versatilità eccezionali in molte applicazioni pediatriche. Ad esempio, il dettaglio intracranico che vediamo nella testa neonatale è davvero eccezionale.”

I pazienti pediatrici sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. Dal più piccolo neonato prematuro a pazienti pediatrici di dimensioni adulte, Philips offre una soluzione di imaging completa per elevare la sicurezza diagnostica anche nei casi più difficili. La soluzione ecografica definitiva Philips per la valutazione pediatrica include un nuovo trasduttore pediatrico, che offre una penetrazione maggiore del 30% per immagini più dettagliate e un flusso di lavoro pediatrico su misura per aiutare i medici a diagnosticare i pazienti pediatrici più rapidamente.

“La fiducia diagnostica è di vitale importanza per qualsiasi medico, in particolare nella diagnosi dei pazienti più sensibili”, ha dichiarato Jeff Cohen, vicepresidente e direttore generale General Imaging Ultrasound di Philips. “Le soluzioni a ultrasuoni definitive di Philips offrono il giusto livello di dettaglio e contesto dell’immagine di cui i medici hanno bisogno per fare una diagnosi precisa.”

La soluzione ecografica definitiva Philips per la valutazione pediatrica è stata approvata per l’uso clinico pediatrico. Amplia il portafoglio di soluzioni dedicate di Philips sul sistema a ultrasuoni Philips su misura per le esigenze di particolari specialità mediche. Le soluzioni a ultrasuoni per uso clinico di Philips sono disponibili per la valutazione di piccole parti, fegato, vascolare, seno e ora pediatria.

Share Button