Print Friendly, PDF & Email

Pexip ora si integra in modo nativo con LanguageLine Solutions per consentire agli utenti di accedere a richiesta, con un solo tocco, a interpreti professionisti in oltre 240 lingue, disponibili 24 ore su 24, sette giorni su sette.

L’integrazione consente agli utenti delle soluzioni di Pexip e a qualsiasi piattaforma di telemedicina compatibile di connettersi facilmente con gli interpreti di LanguageLine in pochi secondi. Consente inoltre a LanguageLine di fornire un’esperienza più coerente per gli interpreti tra le piattaforme di telemedicina, garantendo sempre la disponibilità di un supporto linguistico professionale.

Nel solo Nord America, la piattaforma video di Pexip offre oltre 600.000 visite virtuali a settimana per i principali ospedali e sistemi sanitari ed è ritenuta all’altezza degli standard dalle organizzazioni sanitarie di tutto il mondo. Pexip garantisce che gli operatori sanitari possano collaborare tra loro tramite riunioni sicure e di alta qualità da qualsiasi dispositivo o luogo, allineandosi alle normative sul controllo dei dati. La sua piattaforma di comunicazione appositamente progettata funziona con gli strumenti e i flussi di lavoro esistenti, ponendo sempre al centro la qualità del servizio e la fiducia.

LanguageLine è il leader mondiale nell’accessibilità linguistica, serve quasi 60 milioni di interazioni all’anno e fornisce accesso in tempo reale a quasi 17.000 interpreti dal vivo. Come Pexip, anche LanguageLine è partner di fiducia di alcune delle organizzazioni più importanti, comprese 72 aziende nella classifica Fortune 100.

“Pexip si impegna ad ampliare l’accesso all’assistenza sanitaria e a migliorare i risultati”, ha affermato Fabio Sambrotta, Regional Sales Manager di Pexip Italia. “Con l’integrazione di LanguageLine, possiamo rendere ancora più semplice per i pazienti ottenere le cure di cui necessitano, quando ne hanno bisogno, supportando al contempo gli interpreti con un’esperienza sempre fluida e lineare”,

“La fiducia è un fattore chiave nel processo decisionale del cliente e le organizzazioni possono creare fiducia digitale creando esperienze coinvolgenti e personalizzate durante l’intero percorso d’uso, sia che la visita avvenga di persona, sia che sia effettuata comodamente da casa”, ha detto il Presidente e CEO di LanguageLine Scott W. Klein. “In futuro, il video sarà un pilastro per le organizzazioni che desiderano coinvolgere i propri utenti finali da qualsiasi luogo. Pexip è un precursore in questo spazio e siamo entusiasti di offrire questa integrazione”.

Share Button