Print Friendly, PDF & Email

PENTAX Medical ha lanciato due innovazioni inedite: il videoprocessore premium INSPIRA e la serie di videoendoscopi i20c. Il videoprocessore fa da ponte con gli endoscopi preesistenti, dando un tocco in più alla qualità delle immagini, mentre la serie di videoendoscopi i20c agevola le procedure, garantendo una migliore visione ed ergonomia.

Il potenziamento delle capacità diagnostiche e terapeutiche svolge un ruolo fondamentale nello sviluppo di tutti i prodotti di PENTAX Medical. Il nuovo videoprocessore INSPIRA punta a migliorare i risultati clinici, assicurando una qualità delle immagini ottimale per tutti gli endoscopi di PENTAX Medical, compresi quelli preesistenti. Combinandolo con la nuova serie di endoscopi i20c, la visualizzazione risulta ancora migliore, grazie a immagini estremamente dettagliate dei vasi e delle strutture, con la massima chiarezza possibile. Il sistema di comando ergonomico e le ruote di guida migliorano la manovrabilità. La nuova piattaforma è progettata per agevolare al massimo gli operatori sanitari nel rilevamento, nella diagnosi e nella terapia.
Il videoprocessore INSPIRA di PENTAX Medicale la serie di videoendoscopi i20c sono progettati per massimizzare il valore della suite di endoscopia. Forte degli ultimi standard di imaging, il nuovo videoprocessore rappresenta un upgrade per i portafogli di endoscopi preesistenti, consentendo alle generazioni attuali di soddisfare esigenze cliniche di alto livello a lungo. Con la sua sorgente luminosa a LED e l’elaborazione intelligente delle immagini di una vasta gamma di endoscopi compatibili, estende il ciclo di vita di ciascun endoscopio, promuovendo la sostenibilità. Questo processore dotato di doppia porta compatibile con due tipi di collegamenti apre le porte al futuro degli endoscopi. La serie di endoscopi i20c è costituita da un esclusivo sistema di comando e un connettore leggero, per migliorare l’esperienza dell’utente. Il Presidente Globale di PENTAX Medical Rainer Burkard commenta: “La fornitura del miglior supporto possibile agli operatori sanitari sta molto a cuore a PENTAX Medical. Siamo molto entusiasti della nuova piattaforma premium INSPIRA, che definisce nuovi standard nel mondo dell’endoscopia: per i medici il videoprocessore INSPIRA rappresenta un upgrade degli endoscopi preesistenti, a prova di futuro per la prossima generazione, come i nuovi videoendoscopi i20c. I medici possono godere di flussi di lavoro endoscopici ottimizzati, una visualizzazione e immagini migliorate, cicli di vita più lunghi e un’ergonomia eccellente.
Con l’esclusivo touchscreen da 7″ con funzionalità plug-and-play intuitive del nuovo videoprocessore, assieme all’interfaccia grafica utente personalizzabile, il medico può concentrarsi davvero sul paziente. Il Dott. Marc Giovannini, a capo del reparto di Oncologia medico-chirurgica dell’apparato digerente dell’Institut Paoli-Calmettes in Francia, condivide la sua esperienza: “Il nuovo processore migliora enormemente la qualità dell’immagine endoscopica, soprattutto grazie allo schermo da 4K”. La serie di endoscopi i20c sfoggia una migliore ergonomia e rigidità regolabile, migliorando notevolmente l’esperienza dell’utente con tutti i medici. Questa nuova generazione di endoscopi assicura immagini ricche di dettagli, mentre la funzione Auto-HDR garantisce colori realistici e contrasti elevati. Gli operatori sanitari usufruiscono di una manovrabilità, angolazione e maneggevolezza eccezionali, unitamente a una visione ancora migliore.