Print Friendly, PDF & Email

In occasione del Gran Premio d’Italia, BioCare Provider, spin off di Scuola Superiore Sant’Anna e Università di Pisa, e Aruba hanno annunciato la partnership con Clinica Mobile nel Mondo, la “clinica su ruote” che si prende cura dei piloti e del personale che lavora nei paddock di MotoGP.
“Faster Than Your Bike” è la versione della piattaforma drDrin, progettata e sviluppata dal team di BioCare Provider, che il Dott. Michele Zasa e i suoi collaboratori testeranno e utilizzeranno nella pratica clinica a supporto delle attività quotidiane della Clinica Mobile.
La piattaforma sarà ospitata sul Private Cloud fornito da Aruba. La soluzione garantisce risorse esclusivamente dedicate alla piattaforma in questione e tutta la potenza e la flessibilità del cloud computing di Aruba che ha messo a disposizione un servizio di livello enterprise che può essere attivato, a scelta del cliente, in uno dei data center italiani o europei del suo network.
La soluzione sviluppata per Clinica Mobile rappresenta le fondamenta per l’implementazione successiva di servizi di monitoraggio e di sistemi di supporto alle decisioni.

Nessun articolo correlato