Site icon Tecnomedicina

Paola Randisi nuova direttrice della Medicina interna dello stabilimento ospedaliero di Pitigliano

La dottoressa Paola Randisi è stata nominata direttrice della UOC Medicina interna dello stabilimento ospedaliero di Pitigliano, all’esito della selezione pubblica. Entrerà in servizio il primo giugno. La nomina è contenuta in un atto deliberativo del direttore generale dell’Asl Toscana Sud Est Antonio D’Urso.

La dottoressa Randisi si è laureata in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Siena, ateneo dove poi si è specializzata in Medicina interna. Dopo incarichi nella disciplina presso strutture dell’ex Asl 9 di Grosseto, poi confluita nell’Asl Toscana Sud Est, e dell’ex Asl 6 di Livorno, attualmente era dirigente medico presso l’ospedale Misericordia di Grosseto.

“La dottoressa Randisi conosce bene come si lavora nella Sud Est, azienda in cui lavora da tanti anni, – afferma il direttore generale Asl Tse D’Urso – . Con la sua esperienza fatta al Misericordia di Grosseto, siamo convinti che rappresenti la figura più adatta a portare avanti il lavoro di valorizzazione delle attività di Medicina interna dell’ospedale a disposizione dei cittadini della zona”.

“Tenendo conto della funzione di prossimità attribuita all’ospedale di Pitigliano, mi troverò a consolidare una importante sinergia con il Pronto Soccorso e a sviluppare ulteriormente le relazioni con la Medicina di Famiglia anche con modelli innovativi, – dice la dottoressa Randisi -. Tutto questo, insieme con le attività ambulatoriali e le opportunità date dalla telemedicina, permetterà di garantire alla popolazione di una zona sicuramente disagiata per la posizione geografica di avere in ambito sanitario le opportunità offerte dal Servizio Sanitario Regionale”.

Exit mobile version