Nessun banner disponibile

Print Friendly, PDF & Email

Continua il processo di informatizzazione dell’Ospedale Koelliker di Torino con servizi sempre più smart e sostenibili per migliorare l’esperienza sanitaria dei pazienti e per ridurre al minimo indispensabile, in questo periodo di pandemia, la permanenza degli utenti nei locali dell’ospedale, evitando code ed assembramenti.

Nasce il servizio di refertazione digitale delle immagini radiologiche con l’opportunità per l’utente di scaricare e salvare i referti cartacei e le immagini sul proprio device.

20.000 prenotazioni online, 63.000 prenotazioni tramite email e 330.000 chiamate gestite dal centralino, +26% rispetto al 2019. Sono alcuni numeri dei servizi offerti dal Koelliker per gestire in maniera agile e in sicurezza la propria organizzazione interna e consentire agli utenti di accedere da remoto ai propri dati, dalle prenotazioni alle refertazioni.

In crescita anche i dati sull’utilizzo di Prenoting Koelliker, il sistema di prenotazione online di esami e visite privati o in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.  Semplice, immediata, gratuita e veloce, Prenoting Koelliker è anche app, disponibile per dispositivi Android e iOS, e permette di gestire le prenotazioni direttamente dal proprio smartphone, tablet o PC, 24h/24 e 7gg/7, senza code allo sportello o attese telefoniche.

Oltre al totem informatico, che permette il pagamento con bancomat e carte di credito e, per i pazienti esenti, l’accettazione immediata senza passare dallo sportello, l’Ospedale ha attivato recentemente anche la possibilità di pagamento tramite l’APP Satispay.

Nessun articolo correlato
Share Button