Print Friendly, PDF & Email

Il dottor Marcello Giannico, direttore generale dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, ha ufficializzato nella tarda mattinata di mercoledì 25 maggio la nomina del nuovo direttore sanitario con decorrenza dal 7 giugno 2021. L’incarico triennale è stato assegnato al dottor Giuseppe De Filippis, napoletano, 55 anni, laureato in medicina e chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino e specializzato in Igiene e Medicina Preventiva presso la stessa università.

Il dottor De Filippis ha maturato una pluriennale esperienza professionale come direttore sanitario nelle maggiori aziende ospedaliere e sanitarie del nord Italia. L’ultimo incarico lo ha ricoperto alla direzione sanitaria della Fondazione I.R.C.C.S. – Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano.

“L’indiscussa professionalità e la lunga esperienza lavorativa nella sanità italiana del dottor De Filippis – dice il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, Marcello Giannico – rappresentano un valore importante per il nostro ospedale e diventano cruciali in questo momento di ripresa delle attività sanitarie post covid”.

Share Button