Print Friendly, PDF & Email

“La vita è uno spettacolo da godere con occhi sani” è il nuovo, forte messaggio della campagna Neovision, on air in questi giorni, a firma dell’agenzia Sudler, scelta dopo consultazione.
La neonata rete di cliniche oculistiche Neovision si prende cura in modo nuovo della salute visiva delle persone, offrendo loro il miglior know-how scientifico grazie a team medici specialistici, tecnologie d’avanguardia e un altissimo livello di patient-care. Lo staff medico studia il caso di ogni persona e propone la soluzione ideale attraverso un percorso di cura individuale, fianco a fianco ad un counselor dedicato.
È una nuova, rivoluzionaria visione della clinica oculistica: un aiuto per ritrovare la vista che desideriamo e per condurre una vita al meglio delle nostre potenzialità.
Protagoniste del lancio della nuova campagna, una serie di vedute spettacolari che ci ricordano quanto sia emozionante vedere bene.
La campagna sarà on air con un primo flight da metà ottobre a metà novembre e viaggerà per la città grazie a jumbo tram, ledwall nelle piazze principali, affissioni retroilluminate, stazioni metro e poster di grande formato.
La campagna – anche web e social – arriva in concomitanza con l’apertura della terza clinica a Milano, in via Procaccini 1, che si aggiunge a quelle di corso Vercelli 40 e viale Restelli 1.

Nessun articolo correlato