Nessun banner disponibile

Print Friendly, PDF & Email

KD Pharma Group ha rilevato le attività di produzione di Rohner AG, che ha quindi cessato l’attività. Le nuove risorse danno a KD Pharma accesso a nuove tecnologie complementari che le consentiranno di espandere ulteriormente il business della produzione su contratto di prodotti farmaceutici. Inoltre, KD Pharma ha rafforzato il team CDMO assumendo numerosi specialisti chiave che operavano presso Rohner.

“KD Pharma dispone della tecnologia, delle risorse e degli specialisti necessari per diventare un player ancora più importante nel settore CDMO”, ha commentato Oscar Groet, CEO di KD Pharma Group. “Rohner era nota per le sue capacità tecnologiche e nei processi chimici uniche, che le consentivano di produrre principi farmaceutici attivi e intermedi multifase, difficili”, ha continuato Groet. “Questo si adatta perfettamente alla nostra strategia volta a creare soluzioni per il settore sanitario e offrire valore aggiunto ai clienti utilizzando un insieme unico di tecnologie.”

Il gruppo KD Pharma ha un sito CDMO esistente nel Regno Unito, nonché un sito di produzione di softgel a contratto negli Stati Uniti e siti di produzione di omega-3 in Norvegia e Germania.

Nessun articolo correlato
Share Button