sabato, Marzo 22, 2025

Informare è meglio che curare!

Ultime News

Ipotesi di correlazione tra il carcinoma tiroideo e i metalli pesanti in Toscana

La genesi del carcinoma tiroideo è potenzialmente correlata anche alla presenza in ambiente...

Inaugurata la nuova Gamma Knife del Maria Cecilia Hospital

Si è tenuta a Maria Cecilia Hospital di Cotignola (RA) l’inaugurazione della nuova...

Hippocrates Holding raccoglie 350 milioni di euro

Hippocrates Holding ha annunciato ieri un’operazione di finanziamento attraverso la raccolta di nuovi capitali...

Primo impianto in Italia della lente Panoptix Torica su base Clareon con tecnologia AutonoME

Il Dott. Alberto Bellone ha realizzato un intervento pionieristico presso la clinica Aurora...
HomeNewsJinjia Technology avvia...

Jinjia Technology avvia un progetto di R&S digitale con Centric Software

Shanghai Jinjia Technology ha implementato con successo Centric PLMTM per costruire una piattaforma digitale di ricerca e sviluppo. Centric Software fornisce le soluzioni enterprise più innovative per pianificare, progettare, sviluppare, approvvigionare, acquistare, realizzare, definire strategie di prezzo, allocare, vendere e riassortire prodotti per moda, outdoor, lusso, retail multi-categoria, grocery, alimentari e bevande, cosmesi e cura della persona ed elettronica di consumo, al fine di garantire la realizzazione di obiettivi strategici e operativi di trasformazione digitale.

Fondata nel 2007, Jinjia Technology si concentra sul settore della bellezza e della cura della persona e gestisce oltre 20 marchi di distributori. Nel 2019 Jinjia Technology ha iniziato a investire nello sviluppo di prodotti a marchio proprio. Oggi è presente con cinque marchi proprietari che hanno registrato una rapida crescita e il riconoscimento del mercato.

Consapevole che uno sviluppo a lungo termine del brand dipende soprattutto dalla qualità e dall’innovazione dei prodotti, Jinjia Technology si è resa conto che i sistemi manuali e le operazioni offline non erano più sufficienti per gestire un’attività in rapida crescita con un numero sempre maggiore di progetti di R&S. Jinjia Technology ha adottato un approccio digitale per perfezionare il processo di sviluppo dei prodotti, migliorare l’efficienza della R&S, gestire meglio le informazioni sui prodotti, elevarne la qualità e aumentare la competitività. Dopo aver analizzato dettagliatamente i propri obiettivi di digitalizzazione, Jinjia Technology ha scelto di collaborare con Centric Software per implementare Centric PLM.

Il progetto Centric PLM coinvolge 5 grandi marchi, 7 grandi categorie, 11 principali scenari di business e collega 6 dipartimenti chiave, tra cui Marketing, Prodotto, Design, R&S, Qualità e Legale. Con il live del progetto Centric PLM, Jinjia si è dotata di una piattaforma di standardizzazione e gestione della R&S per supervisionare in modo completo il progresso di sviluppo di diversi marchi, progetti e prodotti, garantendo lanci controllati e prevedibili di nuovi articoli.

Centric e Jinjia Technology hanno standardizzato e strutturato i dati aziendali fondamentali, offrendo ai reparti una maggiore chiarezza e la capacità di cogliere potenziali vantaggi o rischi. Il team di prodotto è ora in grado di migliorare la competitività complessiva e di attivare nuove opportunità di crescita. Centric PLM si integra perfettamente con gli altri sistemi di Jinjia Technology, come l’ERP e il sistema interno di messaggistica, garantendo la sincronizzazione in tempo reale di processi e informazioni. Ogni fase è tracciabile, e ciò facilita una collaborazione più fluida e consente di concentrarsi maggiormente sulla ricerca e sviluppo dei prodotti.

“Siamo onorati di avere la fiducia di Jinjia Technology, un marchio emergente nell’industria cinese della bellezza e della cura della persona”, afferma Fabrice Canonge, Presidente di Centric Software. “Il successo dell’implementazione di Centric PLM non solo contribuisce a potenziare le loro capacità di ricerca e sviluppo, ma fornisce anche un supporto per cogliere opportunità e brillare nel panorama competitivo dell’industria della bellezza. Con il supporto del team di Centric, Jinjia Technology è pronta a offrire ai consumatori un maggior numero di prodotti di bellezza di alta qualità. Aspettiamo con impazienza di poter collaborare ulteriormente e in modo più approfondito con Jinjia Technology nel futuro”.

Rimani aggiornato ad ogni nuova notizia

Continue reading

Ipotesi di correlazione tra il carcinoma tiroideo e i metalli pesanti in Toscana

La genesi del carcinoma tiroideo è potenzialmente correlata anche alla presenza in ambiente di metalli pesanti. Maggiore è la presenza di questi agenti nell’ambiente, maggiore è il numero di casi e più complesse diventano le caratteristiche del carcinoma. Sono...

Inaugurata la nuova Gamma Knife del Maria Cecilia Hospital

Si è tenuta a Maria Cecilia Hospital di Cotignola (RA) l’inaugurazione della nuova Gamma Knife, l’apparecchiatura che consente di trattare in maniera mininvasiva lesioni intracraniche tumorali e vascolari. A meno di due anni dall’alluvione che aveva reso inutilizzabile l’unica...

Hippocrates Holding raccoglie 350 milioni di euro

Hippocrates Holding ha annunciato ieri un’operazione di finanziamento attraverso la raccolta di nuovi capitali per supportare la prossima fase di crescita del gruppo che porterà a chiudere il 2025 con600 farmacie di proprietà. L’operazione vede coinvolta Hippocrates Holding e un...