Print Friendly, PDF & Email

Il dottor Gianni Mura è stato nominato direttore della struttura complessa di Chirurgia generale del presidio ospedaliero di Bibbiena, all’esito della selezione pubblica, con delibera del direttore generale dell’Asl Toscana sud est Antonio D’Urso.

Il dottor Mura si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Siena, dove poi si è specializzato in Chirurgia. Dopo tanti incarichi nella disciplina presso le strutture dell’ex Asl 8 di Arezzo, poi confluita nell’Asl Toscana Sud Est, Mura era attualmente direttore facente funzione di Chirurgia Generale presso l’ospedale casentinese.

“Il presidio ospedaliero di Bibbiena è molto importante, vero e proprio punto di riferimento del Casentino e non solo. – le parole del direttore generale Asl Tse D’Urso. – Ritengo che il lavoro già fatto e i progetti in essere messi in campo dal dottor Mura non possano che essere la strada giusta per migliorare sempre più i servizi destinati ai cittadini di questo territorio unico”.

“Dopo quello al Direttore generale per la fiducia accordatami, – dichiara il dottor Mura, – il mio doveroso ringraziamento va ai miei colleghi e al personale della UOC di Chirurgia generale, della sala operatoria e di tutto l’ospedale con cui ho l’onore di lavorare oramai da un anno e mezzo. Il mio impegno per il futuro è sicuramente quello di mantenere alto – e migliorare – il livello delle prestazioni chirurgiche offerte dal nostro ospedale. E ci sono alcuni progetti di chirurgia e chirurgia oncologica – alcuni già in fase di realizzazione – su cui stiamo lavorando attivamente a questo fine”.