Print Friendly, PDF & Email

NEC Display Solutions Europe esporrà a European Congress of Radiology 2015 una nuova gamma di soluzioni tecnologiche specificatamente studiate per rispondere ai requisiti del settore medicale.
NEC presenterà anche la sua visione della conference room del futuro nel settore medicale utilizzando i propri display Ultra HD. Questa visual experience dimostra come la collaborazione sul lavoro può essere migliorata anche in questo settore utilizzando i display, il cloning con pixel 1:1 per elimirare i bordi neri e ottenere la qualità d’immagine.
Inoltre, grazie all’utilizzo del software NEC GammaCompMD Quality Assurance viene garantito il soddisfacimento dei nuovi standard qualitativi dell’immagine e il loro mantenimento costante nel tempo, in modo da assicurare performance accurate oltre alla gestione dei diversi QA internazionali, come per esempio i test di Acceptance e Constancy richiesti per i monitor medicali che diventeranno obbligatori in Germania a partire da maggio 2015.
I prodotti che saranno parte della Vision Experience proposta da NEC a ECR 2015 saranno:
• MD302C6 – display a colori di elevata luminosità da 30” con tecnologia a sensore frontale
• MD322C8 – display a colori da 31,5” con massima risoluzione di 8 MP
• MD212G3 – display monocromo da 21,3” e 3 MP con retro-illuminazione a LED
• MD210C3 – display a colori di elevata luminosità da 21,3” e 3 MP, valida alternativa dell’MD211C3
• MultiSync X981UHD – display da 98” e 8 MP con tecnologia high-end IPS, in grado di supportare lo standard DICOM e il migliore angolo di visione sul mercato
• MD462OR – display DICOM da 46”/soluzione PC con capacità di pulizia igienica ideato specificatemente per le sale operatorie. La funzione del controllo di gestione consente un’interazione touch-free con il software di visione PACS a distanza, riducendo ulteriormente la contaminazione batterica.

Nessun articolo correlato