Print Friendly, PDF & Email

DYSIS Medical annuncia il lancio di DYSIS View, un colposcopio compatto e portatile che include l’innovativa tecnologia di mappatura cervicale assistita da computer per aiutare i professionisti della sanità a rilevare più chiaramente le lesioni cervicali.

La gamma di colposcopi DYSIS include il nuovo DYSISmap, un riepilogo codificato a colori dell’effetto aceto-bianco della cervice del paziente. I colori sono posizionati sulla mappa in base alle alterazioni aceto-bianche misurate da DYSIS durante l’esame.

I colori sono assegnati sulla mappa in base alle variazioni di acetosbiancamento misurate da DYSIS durante l’esame. Questi dati aiutano gli operatori sanitari a migliorare la selezione della biopsia. Nello studio IMPROVE-COLPO, quando le biopsie assistite da mappa sono state aggiunte agli esami di colposcopia, il rilevamento di pazienti con CIN2+ è aumentato del 44%1.

“Siamo entusiasti di portare DYSIS View sul mercato per completare la nostra già forte presenza con DYSIS Ultra”, ha affermato Darin Hammers, CEO di DYSIS Medical. “Mentre DYSIS View è molto più compatto e portatile rispetto ai nostri precedenti design di colposcopio, è uguale in termini di sofisticatezza e tecnologia. Colma una lacuna nel mercato in cui siamo in grado di fornire la nostra tecnologia di mappatura innovativa a un’ampia gamma di professionisti sanitari”. Oltre all’innovativa tecnologia di mappatura cervicale, DYSIS View include una fotocamera per video e immagini degli esami ad alta risoluzione, riproduzione istantanea degli esami di colposcopia, DYSIS SMARTtrack per confrontare gli esami di colposcopia DYSIS View di un paziente e un database dei pazienti per l’archiviazione dei record.

Nessun articolo correlato
Share Button