Nessun banner disponibile

Print Friendly, PDF & Email

Royal Philips ha annunciato che Daniela Seabrook succederà a Ronald de Jong come Chief Human Resources Officer, in vigore dal 1° gennaio 2020. In questo ruolo, Seabrook si unirà Comitato esecutivo di Philips e relazione al CEO Frans van Houten. Il signor de Jong, che è entrato in Philips nel 1990, ha deciso personalmente di ritirarsi dall’azienda per consentire un cambiamento nello stile di vita.

“Rispetto e sostengo la decisione di Ronald di ritirarsi dalla vita aziendale dopo una carriera di successo in Philips e voglio ringraziarlo calorosamente per il suo eccezionale contributo per quasi trent’anni”, ha affermato Frans van Houten, CEO di Royal Philips. “Ha svolto un ruolo importante nella trasformazione della nostra azienda in un leader delle tecnologie sanitarie. Sebbene Ronald si ritirerà da Philips, sono lieto di dire che rimarrà presidente della Fondazione Philips e continuerà quindi a svolgere un ruolo attivo nell’aiutarci a realizzare la nostra missione di migliorare la vita di 3 miliardi di persone all’anno entro il 2030. A nome del comitato esecutivo di Philips, vorrei augurargli tutto il meglio.

Allo stesso tempo, sono molto lieto di annunciare Daniela Seabrook come successore di Ronald. Porterà una vasta esperienza nel suo nuovo ruolo, acquisito in posizioni senior nel settore delle risorse umane a supporto di aziende, mercati e funzioni aziendali in varie aziende leader.”

Seabrook è attualmente Responsabile del Gruppo e Sviluppo organizzativo presso la principale azienda agricola globale Syngenta. Ha conseguito un dottorato in psicologia organizzativa e gestione del cambiamento presso l’Università di Basilea, Svizzera.

Share Button