Print Friendly, PDF & Email

TSC Printronix Auto ID arricchisce la sua gamma di accessori per stampanti portatili con l’arrivo di nuovi modelli come il suo supporto esterno per la raccolta delle etichette, le sue batterie esterne per una ricarica ultrarapida e i suoi kit di montaggio e adattatori per veicolo.
Tutti questi accessori offrono la massima versatilità per numerose e svariate applicazioni portatili, che si tratti della serie Alpha con le versioni Alpha-2R/3R per stampare ticket e ricevute, dei modelli Alpha-30L/40L per la stampa di etichette con codici a barre e/o RFID, della serie TDM più compatta, o ancora della nuova Alpha-30LHC dedicata al settore sanitario.
In un contesto in cui la prevenzione delle infezioni correlate all’assistenza sanitaria è diventata una priorità assoluta, TSC lancia Alpha-30LHC, una stampante di codici a barre mobile appositamente concepita per soddisfare le esigenze delle strutture sanitarie.
Alpha-30LHC è l’ultima nata delle stampanti portatili TSC. Adatta per l’assistenza sanitaria, questa stampante termica diretta da 3 pollici stampa etichette fino a 72 mm di larghezza, con una velocità di 127 mm/secondo e una risoluzione di 203 dpi.
Come particolarità, è dotata di una struttura antimicrobica, conforme alla norma ISO 22196. Il suo alloggiamento antibatterico le conferisce una perfetta protezione e durata, rispondendo così alle necessità di un’ampia gamma di applicazioni sanitarie.
In termini di resistenza, il suo ambiente operativo può raggiungere le temperature più estreme, andando da -20 °C a 50 °C. Prodotti di pulizia come alcol, perossido di idrogeno e ipoclorito di sodio possono essere utilizzati tranquillamente sulla Alpha-30LHC, rendendo il processo altamente efficace. Inoltre, la Alpha-30LHC è conforme allo standard medicale IEC 60601-1 in materia di alimentazione elettrica, garantendo un utilizzo sicuro e affidabile in strutture mediche e ospedaliere.
E per favorire una mobilità totale, l’Alpha-30LHC è protetta contro le cadute da 1,8 m e le cadute ripetute da 1 m, in conformità con gli standard militari MIL-STD-810G in materia di urti e vibrazioni su veicoli, il che la rende ideale per i professionisti sanitari in movimento. Dispone inoltre di una batteria intelligente e delle interfacce Wi-Fi e Bluetooth 5.0 MFi con NFC tap-to-pair, assicurando così una connettività efficace e rapida, essenziale per i servizi sanitari che devono far fronte a emergenze mediche.