Nessun banner disponibile

Print Friendly, PDF & Email

La società bolognese Spectre Srl presenta e-mat DOM01, il primo tappetino igienizzante per uso domestico: un’invenzione utile e innovativa che sfrutta un gesto quotidiano per offrire una maggiore protezione all’interno degli ambienti e consentire un accesso più sicuro alle proprie case.
L’emergenza sanitaria appena trascorsa ha contribuito ad aumentare
l’attenzione nei confronti della pulizia delle superfici: e-mat DOM01 è la risposta più efficace per chi cerca uno strumento in grado di pulire a fondo le suole e accedere negli ambienti domestici in tutta tranquillità.
Grazie all’esclusiva struttura, il tappetino emette dal suo serbatoio interno un liquido igienizzante che – alla pressione della scarpa – umidifica il tessuto e in pochi secondi garantisce una pulizia completa. Successivamente, la parte centrale del tappetino consente di asciugare le suole prima dell’ingresso nell’abitazione.
Dimentichiamoci dei normali zerbini che accumulano germi e sporcizia. Grazie a e-mat DOM01 possiamo prenderci cura dell’ambiente domestico fin dalla porta di casa: sicurezza totale grazie alla possibilità di caricare fino a un 1 litro di liquido che garantisce fino a 3 settimane di utilizzo.
Praticità ed eleganza: il tappo trasparente del serbatoio consente di monitorare il livello del liquido, mentre il tessuto spugnoso è facilmente removibile e lavabile a mano. Inoltre dal punto di vista estetico e-mat DOM01 è caratterizzato da un design ergonomico, che dona un tocco di classe alle casa.
“Siamo molto soddisfatti di questo prodotto, che considero a tutti gli effetti una rivoluzione”– afferma Andrea Parisi, Owner di Spectre Srl – “L’emergenza sanitaria che ci siamo trovati ad affrontare nei mesi scorsi ha richiesto l’ideazione di strumenti nuovi, più efficaci per l’igiene domestica e più sicuri: e-mat DOM01 cambia completamente la concezione di tappetino, che si trasforma in un accessorio di design, bello da esporre e utile per chi è attento alla pulizia”.

Nessun articolo correlato
Share Button