Print Friendly, PDF & Email

Giblor’s propone un’ampia scelta di capi per i professionisti dell’Health & Wellness, che si contraddistingue per nuove idee e ispirazioni tramutate da esperti di stile, con sapienza e creatività. Si tratta di una combinazione di capi trasversali resistenti, confortevoli e performanti che spaziano dal classico funzionale al glamour più moderno, realizzati con tessuti frutto di un’accurata ricerca tecnologica, anche in termini di sostenibilità.

Materiali dalla forte resistenza alle trazioni, capaci di sopportare temperature elevate, frequenti lavaggi e dotati di specifici trattamenti che conferiscono proprietà antibatteriche, idrorepellenti e antimacchia, adatti per garantire igiene e comodità in ogni contesto. Tessuti che valorizzano i colori, risultando estremamente brillanti e luminosi.

Ed è proprio qui la vera novità, nella fluidità che caratterizza questa gamma di capi, ormai svincolata dal concetto di abbigliamento medicale o wellness e più vicina all’idea di capo distintivo, piacevole da indossare come un abito sartoriale, ricco di dettagli e finiture di pregio. Capi combinati o combinabili tra loro per un total look versatile, ma di grande personalità.

Giblor’s concentra la propria attenzione anche sullo stile di questi capi, che riveste un ruolo importante soprattutto nelle attività in cui il contatto con i clienti è costante e diretto: tali impieghi richiedono una presenza raffinata, pulita e ordinata.

Il brand vuole in questo modo coniugare l’immagine alla funzionalità e al comfort: ecco una selezione di capi di punta, destinati ai professionisti del settore Health & Wellness.

La casacca Silvano a manica lunga è ormai un classico Giblor’s del settore Health & Wellness. Realizzata in TENCEL, una fibra di origine botanica che assicura prestazioni eccellenti e assorbe fino al 50% di umidità in più rispetto al cotone, è resistente all’usura e mantiene inalterati forma e colore. Presenta il collo alla coreana, abbottonatura nascosta, un’aletta traspirante posizionata nel giro manica, taschino sul petto a vista e due tasche laterali. I tagli sui fianchetti davanti e dietro asciugano il busto, donando sinuosità al capo. La variante a manica lunga termina con  un polsino in costina molto confortevole.

La casacca Giada, realizzata sia nella versione a manica lunga che a manica corta, rappresenta un classico nelle collezioni Health & Wellness di Giblor’s. Caratterizzata da un collo alla coreana e da un’abbottonatura con paramontura larga, può avere maniche a kimono o confortevoli polsini in maglia. Un’aletta traspirante posizionata nel sottogiro della manica, un taschino sul petto in cucitura e due tasche laterali, completano il capo. I tagli sui fianchetti sia davanti che sul retro donano sinuosità al capo mantenendo una vestibilità Slim Fit, mentre il tessuto in TENCEL lascia la pelle piacevolmente asciutta e mantiene il suo naturale equilibrio, garantendo alti standard di stabilità dimensionale, resistenza all’usura e ai lavaggi intensi.

Realizzate in BIONIC-FINISH, in tessuto super leggero idrorepellente all’acqua, agli olii e alle macchie in generale, le giacche Apollo e Dafne offrono la massima traspirabilità, anche grazie alla parte posteriore in rete. Le giacche presentano il collo alla coreana dalla linea a squadra, impreziosito da un profilo di colore grigio piombo in contrasto, che s’accorda all’abbottonatura nascosta, creando una forma a goccia al centro del collo.

La casacca Tati a manica corta ha una vestibilità Slim Fit che valorizza la silhouette. Presenta un collo alla coreana con allacciatura larga, cui segue un’abbottonatura con bottoni automatici nascosti. È dotata di due comode tasche laterali ed un taschino sul petto. La casacca è realizzata in morbido satin 50% cotone e 50% poliestere: un tessuto adatto sia ai lavaggi ad alte temperature che con candeggina.

La casacca Ruggero, disponibile sia a manica lunga che a manica corta, ha una vestibilità Slim Fit che le conferisce un taglio dinamico. Presenta un collo alla coreana con allacciatura larga per coniugare stile e comfort. Si abbottona comodamente con una zip montata al rovescio, dettaglio che assicura maggiore resistenza agli urti. È dotata di una comoda tasca laterale ed un taschino sul petto. Due spacchetti sul retro completano la silhouette del capo. La casacca è realizzata in morbido satin 50% cotone e 50% poliestere: un tessuto adatto ai lavaggi ad alte temperature e con candeggina.

Share Button