Carestream lancia il software Image Suite MR 10 per contribuire a incrementare la produttività e l’efficienza, consentendo al tempo stesso un’esperienza di imaging più intuitiva per i radiografi.
Il software Image Suite di Carestream aiuta a ottimizzare le prestazioni di imaging sia per i sistemi di imaging di radiografia computerizzata che di radiografia digitale, con un’interfaccia intuitiva, strumenti di misurazione specializzati e un modulo Mini-PACS opzionale.
“Il nostro software Image Suite è stato creato appositamente per offrire i vantaggi di cui i radiografi hanno bisogno per concentrarsi su ciò che conta di più: i loro pazienti”, ha affermato Praveen Rajgopal, Global Product Marketing Manager. “Image Suite MR 10 aiuta a spingersi oltre per concentrarsi ancora di più sulla cura del paziente.”
Le nuove funzionalità di supporto contribuiscono ad aumentare l’efficienza e a ottimizzare il valore dei sistemi di imaging DR Retrofit. DR TQT consente ai tecnici di radiologia di eseguire test di qualità totale per garantire un controllo di qualità completo e prestazioni di punta per i rilevatori DR.
I nuovi progressi della mammografia CR consentono inoltre maggiore controllo e flessibilità e migliorano la qualità dell’immagine per una maggiore sicurezza diagnostica. L’Unione automatica DR LLI opzionale, infine, unisce automaticamente le immagini quando applicabile, contribuendo a risparmiare tempo e fatica.
“Queste nuove funzionalità aiutano a portare il nostro software Image Suite a un livello superiore per offrire un’esperienza di imaging radicalmente migliorata”, ha affermato Rajgopal. “Con questi progressi, stiamo contribuendo a rendere il processo di imaging non solo più semplice e meno stressante per i tecnici di radiologia, ma anche di maggiore impatto per i loro pazienti”.