Print Friendly, PDF & Email

Passaggio di consegne al Pronto soccorso dell’ospedale di Chieti. Con la firma del contratto, avvenuta nella sede della Direzione Asl, Emmanuele Tafuri assume formalmente l’incarico di direttore e prende il posto di Tiziana Ferrara, che dal 1° novembre 2022 sarà alla guida del Pronto soccorso di Pescara.
Scambio di battute, sorrisi e una certa emozione per entrambi i professionisti, per i quali si apre un nuovo capitolo professionale. Il direttore generale della Asl Lanciano Vasto Chieti, Thomas Schael, ha voluto esprimere nella circostanza un sincero ringraziamento a Ferrara, apprezzando il lavoro svolto nel periodo in cui ha avuto la responsabilità del Servizio, punto nevralgico dell’ospedale.
Nella stessa mattinata è stata formalizzata anche la nomina di Ivana Cataldo come direttore della Patologia clinica della Asl. La sottoscrizione del contratto è stata occasione per Schael di rappresentare le esigenze aziendali sotto il profilo organizzativo, anche guardando alla necessaria integrazione tra Chieti e gli altri ospedali della rete.

Nessun articolo correlato