Site icon Tecnomedicina

Biella: inaugurato il nuovo poliambulatorio Centri Medici Primo

Un nuovo centro medico Primo, con oltre 750 metri quadrati di spazi, dedicati a servizi di cure odontoiatriche e visite mediche specialistiche come fisioterapia, osteopatia, cardiologia, otorinolaringoiatria e ortopedia. È stato inaugurato ufficialmente il 25 ottobre, a Biella in via Carso 15/B, alla presenza del Presidente del Consiglio Comunale Amedeo Paraggio, del Presidente di Confartigianato Cristiano Gatti, del Vice Presidente ATL Biella e Vercelli Cristian Clarizio, degli Assessori Gabriella Bessone, Barbara Greggio, Gigliola Topazzo, Silvio Tosi, Davide Zappala e di numerosi consiglieri comunali.

Il nuovo centro è una delle strutture della provincia che può contare sull’autorizzazione per la Chirurgia Ambulatoriale Complessa per ciò che concerne le sue applicazioni odontoiatriche. Gli odontoiatri possono così eseguire interventi chirurgici delicati, con l’assistenza di medici anestesisti e rianimatori, la cui presenza garantirà una maggiore sicurezza per i pazienti e migliori condizioni d’intervento e di decorso post-operatorio.

Il poliambulatorio è convenzionato con Salutissima, la Società di Mutuo Soccorso che eroga prestazioni socio-sanitarie e assistenziali attraverso la creazione di Piani Sanitari e che è l’offerta salute del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti, presente con sei filiali Biver Banca a Biella e quindici nella provincia.

Il Centro Medico Primo appartiene al network del Gruppo Primo-Caredent, che coordina le attività di tre brand: Caredent, Centri Dentistici Primo e Centri Medici Primo, dedicato agli ambulatori polispecialistici. Il Gruppo controlla una rete di 160 strutture presenti in sedici regioni italiane, per un totale di oltre 2.000 dipendenti, tra odontoiatri, medici e impiegati. I pazienti possono essere seguiti perciò nei diversi centri e trovare gli stessi standard qualitativi nelle altre strutture aderenti. Soprattutto, grazie alla gestione centralizzata e alla condivisione delle informazioni tra le sedi, potranno ricevere una continuità nelle cure, anche durante i loro viaggi o cambi di residenza.

Nessun articolo correlato
Exit mobile version