Print Friendly, PDF & Email

La dottoressa Barbara Bragante è il nuovo Direttore della Struttura Complessa Distretto Biella della nostra Azienda Sanitaria Locale. Già Direttore facente funzione del Distretto di Biella e Responsabile del Distretto di Cossato, la Dirigente assicurerà quindi continuità all’interno della Direzione Distrettuale.
La carriera della dottoressa Bragante è iniziata nella Direzione di Presidio di Borgomanero, nell’ASL di Novara, per poi proseguire una quindicina di anni fa nella Direzione di Presidio di Biella occupandosi, oltre che dell’Ospedale, anche di Qualità e Accreditamento, sino agli attuali incarichi in ambito di Distrettuale.

 “Assumo con entusiasmo questo nuovo incarico, in un periodo particolarmente difficile dove è importante garantire continuità ai Servizi – commenta la dottoressa Barbara Bragante –. Per rispondere al meglio alle nuove esigenze degli utenti dettate della pandemia, sia in Ospedale che sul Territorio, sarà fondamentale il gioco di squadra tra le varie Strutture della nostra ASL”, come riportato nel Comunicato Stampa trasmesso oggi, giovedì 20 maggio dalla Azienda Sanitaria Locale di Biella.

Share Button