Print Friendly, PDF & Email

Il dottor Antonio Parisi, 65 anni, è il nuovo direttore del Distretto ASL AL di Acqui e Ovada. Laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Genova ha conseguito un Master di II° livello in “Management delle aziende sanitarie” presso il Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università di Pisa. Direttore del Distretto di Asti, sempre per ASL AT dal 2008 è stato responsabile della Struttura Organizzativa Semplice di Diagnostica e Telemedicina per le Case della Salute e responsabile della Struttura di Coordinamento Clinico ed organizzativo.
In servizio dal mese di aprile sostitusce il dottor Claudio Sasso, ora direttore sanitario dell’ASL di Biella, a cui vanno i ringraziamenti della Direzione ASL AL in particolare per il lavoro svolto durante la pandemia COVID19.
La Direzione ASL AL è lieta di poter mettere a disposizione degli assisti del territorio di Acqui e Ovada un professionista che ha maturato grande esperienza nella sanità territoriale e accoglie il nuovo Direttore augurandogli di poter ben lavorare per il benessere e la salute della cittadinanza.

Nessun articolo correlato
Share Button