Site icon Tecnomedicina

AMWAY presenta il sistema per il trattamento dell’aria ATMOSPHERE SKY

Lifestyle photography meant to position the brand and convey the benefit of the product to the consumer

AMWAY ha sviluppato un dispositivo innovativo per combattere l’inquinamento indoor: il Sistema per il Trattamento dell’Aria ATMOSPHERE SKY che, grazie alla sua tecnologia avanzata, al design d’eccellenza e all’efficace forza filtrante, permette di depurare l’aria in modo efficace e non invasivo. La sua tecnologia a tre stadi di filtraggio, infatti, è capace di eliminare anche le micro-particelle grandi 0,007 μm, oltre a ben 300 differenti tipi di contaminanti, come: allergeni, pollini, sostanze chimiche e decine di virus, compresi anche i cattivi odori.
In primo luogo, il pre-filtro rimuove le particelle più grandi d’aria, come granelli di polvere, fibre e peli insieme a inquinanti atmosferici simili che passano attraverso l’unità.
Il filtro HEPA rimuove efficacemente allergeni e altre particelle fino a 0,007 μm, inclusi polvere, allergeni, virus, batteri e pollini. Lo speciale filtro HEPA utilizzato da Atmosphere Sky rimuove il 99,99% delle particelle, rendendolo superiore a un filtro HEPA standard.
Il filtro al carbone assorbe i gas dell’aria, compresi i composti organici volatili, e riduce gli odori domestici dalla cottura, dal fumo o dagli animali domestici.
Grazie alle sue caratteristiche innovative, ATMOSPHERE SKY, in soli 10 minuti, è in grado di ridurre l’inquinamento di una stanza dell’80%, con un tasso di produzione di aria pulita non inferiore a 500 mc/h.
Con ATMOSPHERE SKY è possibile monitorare da remoto la qualità dell’aria della propria abitazione, grazie all’app AtmosphereTM Connect – disponibile sia per iOs che per Android – che regola le impostazioni chiave del purificatore e invia promemoria in caso sia necessario sostituire i filtri.
Il Sistema garantisce, inoltre, un basso consumo energetico, ottenendo così la certificazione ENERGY STAR dell’Agenzia statunitense per la protezione dell’ambiente.

Nessun articolo correlato
Exit mobile version