Nessun banner disponibile

Print Friendly, PDF & Email

ALPINION MEDICAL SYSTEMS lancia X-CUBE 90, sistema diagnostico a ultrasuoni ad alte prestazioni. X-CUBE 90 fornisce immagini diagnostiche ad alta risoluzione con architettura X+. X-CUBE 90 è il modello di punta di X-CUBE, marchio realizzato aggiornando la linea di prodotti E-CUBE esistente. X-CUBE 90 aumenta la capacità e la velocità di trasmissione dei dati, nonché la velocità di elaborazione dei dati rispettivamente di quattro, dieci e 14 volte rispetto ai prodotti esistenti.

X-CUBE 90 è il modello di punta di X-CUBE, marchio realizzato aggiornando la linea di prodotti E-CUBE esistente. Rispetto agli altri modelli, X-CUBE 90 fornisce un’immagine più dettagliata e un’interfaccia utente più agevole, creando così un ambiente diagnostico maggiormente efficiente.

X-CUBE 90 applica l’architettura X+, una piattaforma di imaging che ALPINION ha sviluppato in modo indipendente. X + Architecture è una piattaforma di imaging di qualità superiore creata combinando X + Crystal signature ™, una tecnologia di trasduttori ad alta sensibilità e banda larga, e la tecnologia di elaborazione dati e beamforming all’avanguardia dell’azienda, X + FIT. Con l’esclusivo algoritmo di ALPINION, i dati di grandi dimensioni vengono riorganizzati rapidamente, fornendo così immagini chiare e ad alta risoluzione. Inoltre, X + FIT, una tecnologia hardware applicata a X-CUBE 90, aumenta la capacità di trasmissione dei dati, la velocità di trasmissione dei dati e la velocità di elaborazione dei dati di 4, 10 e fino a 14 volte rispetto ai prodotti esistenti. ALPINION ha applicato le seguenti nuove tecnologie a X-CUBE 90: X + MicroView: la modalità di imaging vascolare che mostra il micro flusso sanguigno. Mostra chiaramente il flusso sanguigno a bassa velocità, cosa che non è stata possibile con Color Doppler al frame rate veloce. X + pSWE: l’elastografia Point Shear Wave mostra la rigidità quantificata oggettiva del tessuto e viene visualizzato l’indice di affidabilità di un risultato misurato, assicurando di ridurre le biopsie non necessarie per i pazienti. X + Assistant: con un protocollo di scansione ottimale registrato secondo le linee guida formulate dall’uso pratico, il tempo di battitura è ridotto di almeno il 50%, diminuendo così efficacemente il tempo di esame. Il CEO di ALPINION Hyunjong Park afferma: “Siamo entusiasti del lancio del nuovo sistema diagnostico a ultrasuoni ad alte prestazioni, X-CUBE 90. Continueremo a introdurre nuovi prodotti che soddisfano le aspettative degli operatori sanitari e dei pazienti di tutto il mondo”.

Nessun articolo correlato
Share Button