Print Friendly, PDF & Email

Veeva Systems ha annunciato che Adare Pharma Solutions, organizzazione di sviluppo e produzione a contratto specializzata in prodotti a somministrazione orale, ha scelto Veeva Vault Quality Suite per armonizzare i sistemi di qualità all’interno dell’organizzazione. Sostituendo i sistemi legacy con moderne applicazioni connesse, Adare è in grado di snellire i processi di qualità, di lavorare in modo più efficace con partner e fornitori e di offrire ai clienti una maggiore visibilità sulle operazioni.

“Con l’espansione dell’attività di Adare, la standardizzazione della tecnologia utilizzata da molti dei nostri clienti è una priorità assoluta per semplificare la gestione dei rapporti di collaborazione”, ha dichiarato Audrey Butler, vicepresidente e responsabile globale della qualità di Adare Pharma Solutions. “Veeva Vault Quality Suite riunirà i nostri team globali su un’unica piattaforma per avere processi senza soluzione di continuità e accesso ai dati in tempo reale che possono aiutarci a migliorare il modo in cui lavoriamo con i clienti e a fornire servizi in grado di fare la differenza”.

Adare utilizzerà Vault Quality Suite per semplificare le operazioni di qualità nelle sue sedi negli Stati Uniti, in Francia e in Italia. L’azienda utilizzerà Veeva Vault QMS per gestire tutti i processi di qualità, Veeva Vault Quality Docs per controllare i documenti e garantire la qualità e Veeva Vault Training per gestire le specializzazioni dei dipendenti. Adare può ora gestire contenuti, dati e formazione in un unico sistema di qualità end-to-end.

“Siamo orgogliosi di collaborare con Adare Pharma Solutions per contribuire a sostenere i suoi obiettivi di miglioramento dei servizi per i clienti e di fornitura di farmaci innovativi per i pazienti”, ha dichiarato Ashley Wentworth, senior director, Veeva Vault Quality strategy. “Con Veeva Vault Quality Suite, Adare disporrà di una piattaforma cloud scalabile in grado di tenere il passo con l’evoluzione del settore e dei requisiti dei clienti”.