Print Friendly, PDF & Email

Tutti i cittadini che, per qualsiasi motivo si recheranno nei tre presidi ospedalieri di Fossano, Saluzzo e Savigliano avranno la possibilità di collegarsi ad Internet senza costi, seguendo le istruzioni che si trovano sul Portale della CN1 e che sono peraltro ben visibili in loco su cartelli posizionato all’interno degli ospedali.

“E’ un ulteriore servizio – spiega i direttore generale dell’Asl Salvatore Brugaletta- a un’utenza che ha esigenze sempre nuove e che desidera restare connessa con l’esterno, quando è possibile, anche durante un ricovero o un passaggio in ospedale ed è giusto che si possa offrire gratuitamente”.

L’estensione del wifi free negli ospedali di Saluzzo, Savigliano e Fossano completa l’offerta che già era presente negli ospedali di Mondovì e Ceva.

Per registrarsi ed accedere al servizio Wi-Fi occorre seguire una precisa procedura: attivare la rilevazione del wireless del proprio dispositivo, selezionare la rete del servizio pubblico dell’ASLCN1 denominata WiFi_Pubblico_ASLCN1, e collegarsi ad Internet mediante il browser del proprio dispositivo, Nel caso si disponga già delle credenziali di accesso per la rete GUGLIELMO/FASTWEB WIFI PUBBLICO inserirle negli appositi box USERNAME e PASSWORD e selezionare il pulsante LOGIN. Nel caso non si disponga delle credenziali di accesso, selezionare il link REGISTRATI e seguire le istruzioni. La corretta registrazione verrà conclusa ricevendo un SMS contenti il proprio username e la propria password personale. Al termine della sessione di navigazione, per disconnettersi, cliccare il tasto Logout sulla consolle di servizio oppure digitare secure.gugliemo.biz/logout nell’indirizzo del browser. Le credenziali rilasciate potranno essere utilizzate su tutte le reti GUGLIELMO/FASTWEB WIFI PUBBLICO.

Nessun articolo correlato
Share Button