Print Friendly, PDF & Email

Varex Imaging Corporation ha annunciato che esporrà i suoi rilevatori digitali, tubi radiogeni per l’imaging a raggi X, dispositivi di connessione e controllo e soluzioni software all’edizione del 2019 di Medica. A Medica partecipano i leader dei settori commerciale e della ricerca, nonché esperti e responsabili decisionali del settore medico provenienti da tutto il mondo per esporre tutte le innovazioni per le cure cliniche e ambulatoriali.

Varex proporrà inoltre alla fiera Medica del 2019 la sua campagna promozionale “Local for Local” e presenterà il Gruppo Soluzioni di assistenza della società istituito per fornire assistenza locale ai clienti mediante l’aumento della produzione locale di tubi radiogeni e rilevatori digitali e per proporsi come partner globale per le aziende locali.

“Il nostro obiettivo è quello di fornire componenti innovativi per l’imaging a raggi X ai produttori di sistemi di imaging e vogliamo renderlo il più semplice possibile per i nostri clienti. Stabilendo relazioni commerciali locali, fornendo servizi e supporto locali e approvvigionamento da fornitori locali, possiamo essere una società globale e offrire capacità di servizio avanzate che sono locali, pratiche, reattive e facili da raggiungere”, ha affermato Sunny Sanyal, Amministratore delegato di Varex Imaging Corporation.

A Medica 2019, Varex metterà in evidenza il suo servizio e supporto e l’esperienza dei clienti europei tramite: consentire la consegna puntuale per i comuni tipi di tubi a raggi X nella gamma radiologica di marchi chiave,    fornendo supporto tecnico, valutazioni e riparazioni di pannelli piatti / tubi a raggi X per rivelatori digitali Varex presso il centro di assistenza della società a Willich; dando accesso al supporto tecnico di esperti locali per software CT, corsi di formazione Nexus e richieste di informazioni su rilevatori di raggi X e tubi.

Varex presenterà una selezione del suo ampio portafoglio di rilevatori a pannello piatto per imaging a raggi X digitali in tempo reale a Medica 2019. I FPD Varex sono sviluppati utilizzando una varietà di tecnologie di imaging: silicio amorfo, CMOS e IGZO, che offrono diversi vantaggi ideali per specifiche applicazioni mediche. Per Chirurgia, Varex presenta 2020DXV / 2121DXV e 3030DXV, che sono pannelli economici e ad alte prestazioni per la sostituzione dell’intensificatore di immagini. La società sta inoltre introducendo la piattaforma Varex Z che offre un nuovo livello di prestazioni con una risoluzione più elevata e prestazioni a basse dosi migliorate rispetto al silicio amorfo, ma senza l’onere dei costi di CMOS. La piattaforma Varex Z si basa sulla tecnologia IGZO ed è molto adatta per applicazioni di fluoroscopia con i loro scintillatori luminosi, nuova elettronica e interfacce veloci. Per Radiografia, Varex presenterà la sua gamma completa di pannelli wireless di alto valore e ad alta definizione. Il team di esperti di imaging di Varex sarà a disposizione a Medica 2019 per consigliare i clienti sulla tecnologia e le soluzioni di componenti confezionati più adatti alla loro applicazione; che si tratti di radiografia, mammografia, fluoroscopia o tomografia computerizzata.