Print Friendly, PDF & Email

I dispositivi cardio di Technogym sono compatibile con Apple Watch che utilizza la tecnologia Apple GymKit. Dopo il lancio dello scorso novembre a Sydney del primo fitness club al mondo in grado di offrire la compatibilità con Apple GymKit sulle sue attrezzature, oggi Technogym dispone di una base installata di oltre 5.000 apparecchiature compatibili con Apple GymKit in centinaia di club fitness in tutto il mondo.
Gli utenti di Apple Watch possono ora tenere traccia dei loro esercizi al coperto semplicemente collegando il loro Apple Watch ad attrezzature cardio Technogym abilitate per GymKit di Apple tra cui tapis roulant, ellittiche, cyclette o stepper. I dati non comunicati in precedenza si sincronizzeranno senza interruzioni, tra cui calorie attive e totali, distanza, velocità, pavimenti scalati, inclinazione e passo, ottenendo le misurazioni più accurate possibili. Ora, quando i clienti Apple Watch visualizzano le metriche durante il loro allenamento, le stesse metriche sull’attrezzatura Technogym corrispondono a ciò che vedono al polso.
Apple Watch rappresenta l’ultima novità all’interno dell’offerta Wellness connessa di Technogym. L’innovazione ha  infattisempre rappresentato un elemento forte del DNA Technogym: nel 1996 Technogym ha lanciato il primo sistema software per gestire la formazione in palestra, nel 2003 il primo schermo TV integrato in un’attrezzatura fitness, nel 2007 la prima attrezzatura fitness online e nel 2012 la prima nuvola nell’arena fitness. In 30 anni, Technogym ha creato una comunità globale di oltre 35 milioni di persone che si allenano ogni giorno sui propri prodotti in 80.000 strutture per il fitness e oltre 200.000 case private in oltre 100 Paesi.