Print Friendly, PDF & Email

Stefano Stanzione è il nuovo Direttore della struttura complessa Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione. Classe 1966, medico con una specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva conseguita presso l’Università degli Studi “Federico II” di Napoli con 70 e lode/70, ha iniziato la carriera professionale presso l’allora USL 12 di Biella nel 1996. A partire dal 2001 ha proseguito l’attività lavorativa presso l’ex ASL 6 di Ciriè, poi ASL TO4, salvo un periodo di circa otto mesi tra il 2002 e il 2003 presso l’ASL Napoli2.

Nell’ambito dell’ASL TO4 è stato, in particolare, Responsabile della struttura semplice SIAN Ciriè dal 2010 al 2016 e, quindi, Responsabile della struttura semplice Sicurezza Alimentare dal 2017 a tutt’oggi. Dal 31 dicembre 2017 ha anche assunto la responsabilità temporanea della struttura complessa SIAN dell’ASL TO4.

Relatore in diversi corsi e convegni nelle materie di competenza, è autore di numerosi abstract e pubblicazioni scientifiche.

“Conosciamo molto bene Stefano Stanzione, che ha svolto gran parte della sua carriera lavorativa nell’ambito dell’ASL TO4. Ha sempre dimostrato competenza professionale, capacità organizzative e passione per il proprio lavoro. Non ho dubbi sul fatto che continuerà a fare il meglio nel suo nuovo ruolo di Direttore del Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione dell’Azienda”, riferisce il Direttore Generale dell’ASL TO4, dottor Lorenzo Ardissone.

Nessun articolo correlato