Print Friendly, PDF & Email

Siemens Healthineers focalizza l’attenzione dei professionisti della chimica clinica e della medicina di laboratorio sui suoi risultati al 23 ° Congresso Europeo di Chimica Clinica EFCC-EFLM e medicina di laboratorio.

“Se i laboratori hanno bisogno del più alto dosaggio di test immunologico, un vero test per troponina I ad alta sensibilità per il test cardiaco, un analizzatore di gas del sangue portatile in grado di fornire risultati in meno di un minuto, una delle più ampie gamme di test molecolari per il test delle malattie infettive, o l’intelligenza artificiale per migliorare le prestazioni adattive e migliorate, Siemens Healthineers offre soluzioni diagnostiche personalizzate e collaudate che stanno trasformando l’erogazione delle cure”, ha affermato Michael Reitermann, membro del consiglio di amministrazione e presidente di Diagnostics, Siemens Healthineers.

Siemens Healthineers presenterà nuove innovazioni per test di laboratorio, point-of-care e molecolari. Oltre alle dimostrazioni pratiche sul prodotto, i visitatori dello stand di Siemens Healthineers possono scegliere il proprio percorso di realtà virtuale attraverso un ambiente ospedaliero simulato per visualizzare test in vitro e possibilità di flussi di lavoro in base alle loro esigenze.

In mostra sarà una suite integrata di configurazioni di gestione dei campioni che espandono la potenza della soluzione Atellica, tra cui un decapper, un sistema di visione avanzato, un sistema di sigillatura e opzioni di ordinamento personalizzate. Una piastrellatura facile da navigare L’assistente virtuale basato aiuta i laboratori a migliorare il flusso di lavoro semplificando e organizzando le interazioni con l’operatore in un’unica soluzione software. Siemens Healthineers dimostrerà anche le sue offerte per l’eccellenza clinica, tra cui un ampio e differenziato menu di analisi, applicazioni IT di diagnostica che aiutano i laboratori a rimanere all’avanguardia nelle innovazioni del settore e le funzionalità di manutenzione predittiva basate su AI per gli strumenti.

I partecipanti possono vedere in prima persona la più recente innovazione nel gas del sangue per i test point-of-care, che verranno svelati in fiera. Il sistema RAPIDPoint 500e Blood Gas System2 è progettato per offrire un’esperienza utente migliorata e stabilire uno standard elevato in termini di semplicità, qualità e sicurezza dei dati per le organizzazioni sanitarie. Per i laboratori interessati ad ampliare le loro offerte di diagnostica molecolare, il nuovo menu di test Fast Track Diagnostics di Siemens Healthineers include pannelli sindromici per migliorare l’erogazione dell’assistenza ai pazienti, kit indipendenti dalla piattaforma per una maggiore flessibilità del cliente e nuovi test liofilizzati per un migliore flusso di lavoro.

Siemens Healthineers sponsorizza anche workshop didattici su argomenti caldi del settore come la troponina cardiaca ad alta sensibilità I, l’implementazione della soluzione Atellica, il ruolo in evoluzione dei biomarcatori nell’assistenza prenatale e l’implementazione del punto di test di cura per una gestione efficace del paziente.

Share Button