Print Friendly, PDF & Email

Siemens Healthineers AG ha completato l’acquisizione di una quota di maggioranza di ECG Management Consultants, una delle principali società di consulenza sanitaria statunitense, con una data di entrata in vigore il 1 ° novembre 2019. La società, con sede principale a San Diego, California, mantiene 10 uffici in tutto negli Stati Uniti e ora fa parte del business globale dei servizi aziendali di Siemens Healthineers. L’ECG continuerà a funzionare come unità autonoma con accesso indipendente per i clienti. La partnership è un ulteriore passo nell’attuazione della “Strategia per gli operatori sanitari Siemens 2025” in quanto mira all’obiettivo di attingere a mercati in crescita adiacenti.

“Con ECG Management Consultants, stiamo aggiungendo un forte partner con un’impressionante esperienza di consulenza al team Siemens Healthineers”, ha dichiarato Bernd Montag, CEO di Siemens Healthineers AG.

“Siamo entusiasti di entrare a far parte di una delle principali aziende mondiali di tecnologia medica e non vediamo l’ora di cogliere le nostre opportunità commerciali congiunte che miglioreranno la nostra capacità di aggiungere valore ai nostri clienti”, ha affermato Gary Edmiston, CEO di ECG Management Consultants, che è stato con ECG per 22 anni e continuerà a guidare l’azienda.

Entrambe le società trarranno enormi vantaggi dalla partnership. La forte e vasta esperienza di ECG nella consulenza strategica e trasformativa consentirà a Siemens Healthineers di soddisfare le esigenze dei suoi clienti in modo ancora più completo e ECG sarà in grado di basarsi sulla profonda conoscenza clinica e medica di Siemens Healthineers e delle sue piattaforme digitali , relazioni con i clienti e rete globale. L’approccio consolidato di Value Partnership con i clienti di Siemens Healthineers offre notevoli opportunità di crescita per il core business di ECG nella consulenza sanitaria.

Share Button